alfox Inviata 6 Dicembre 2022 Segnala Inviata 6 Dicembre 2022 Ciao a tutti Vi scrivo per avere qualche suggerimento in merito a questa idea. Per gioco/scherzo si pensava ad una targa premio per il master di alcune campagne giocate . Cosa scrivere? Primo premio Miglior dungeon master Anni 2021-2020 Nome e cognome Come la vedete?
Lopolipo.96 Inviato 7 Dicembre 2022 Segnala Inviato 7 Dicembre 2022 un'idea sicuramente simpatica ahha si potrebbe anche scriver "al DM numero 1" o cose così, l'idea è molto carina, se io fossi il vostro dm mi farebbe stra piacere haha ps. 2020-2021* 1
alfox Inviato 7 Dicembre 2022 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2022 Ciao Lopolipo mi fa piacere che ti piaccia l'idea. Le "cose così" quali potrebbero essere? "al DM numero 1" e poi che si aggiunge? almeno 4righe devo scrivere , una è dedicata ovviamente al nome
Lopolipo.96 Inviato 9 Dicembre 2022 Segnala Inviato 9 Dicembre 2022 Non saprei, qualcosa inerente alle giocate del vostro Master magari, tipo; Al Master numero 1 Che ogni giocata non si trasformi in Tpk o Sperando di avere più oggetti magici legendari Non so, potrei continuare, ma sicuramente essendo il vostro master avrete frasi più azzeccate 1
Messaggio consigliato