Cronos89 Inviato 20 Febbraio 2023 Segnala Inviato 20 Febbraio 2023 18 minuti fa, Tarkus ha scritto: Vuoi comprare altri rituali in futuro? Così finisco le schede dei PNG DIciamo che tutto ciò che è copiabile Armos lo raccoglie. Poi troviamo una via di mezzo, se per dire in un dungeon ci sono 2-3 caster con libro ragionevolmente mi basta un solo riferimento 1
Tarkus Inviato 20 Febbraio 2023 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2023 4 minutes ago, Cronos89 said: DIciamo che tutto ciò che è copiabile Armos lo raccoglie. Poi troviamo una via di mezzo, se per dire in un dungeon ci sono 2-3 caster con libro ragionevolmente mi basta un solo riferimento Mi importa dei rituali perché c'è una warlock del tomo tra i vostri, vorrei non prenderle rituali che interessano ad Armos.
Cronos89 Inviato 20 Febbraio 2023 Segnala Inviato 20 Febbraio 2023 3 minuti fa, Tarkus ha scritto: Mi importa dei rituali perché c'è una warlock del tomo tra i vostri, vorrei non prenderle rituali che interessano ad Armos. ? Non vuole farsi copiare i rituali? Armos è molto aperto sull'argomento conoscenza, copia e fa copiare senza problemi. Contando che con l'ordine dello scriba può castarli a tempo normale i rituali per lui sono come oro
Tarkus Inviato 20 Febbraio 2023 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2023 8 minutes ago, Cronos89 said: ? Non vuole farsi copiare i rituali? Armos è molto aperto sull'argomento conoscenza, copia e fa copiare senza problemi. Contando che con l'ordine dello scriba può castarli a tempo normale i rituali per lui sono come oro Più che altro il più dei rituali tendono a servire solo una volta nel gruppo (esempi palesi: identify e tiny hut) ed il libro del warlock del tomo non contiene tutte le sue spell, ma solo i cantrip bonus ed i rituali che può scriverci sopra tramite una invocazione. Può scriverti pergamene se vorrai uno dei suoi incantesimi, se vuoi ti dò la lista.
Cronos89 Inviato 11 Marzo 2023 Segnala Inviato 11 Marzo 2023 Achievement Unlocked: essere battuto da un sasso in iniziativa 2
Tarkus Inviato 11 Marzo 2023 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2023 Qualcuno vuole provare un tiro di conoscenze per capire cosa sono i "sassi"?
Tarkus Inviato 11 Marzo 2023 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2023 Arcana: 12+7=19 Quelli che avete davanti sono bulette, detti anche "squali di terra", predatori d'agguato che si fingono rocce prima di balzare addosso alle loro prede. La loro pelle è leggera e resistente come il migliore acciaio, ricercata dai nani e dagli incantatori in ugual modo, e rende i bulette una preda tanto difficile e pericolosa quanto ambita. Gli artigli gli permettono di scavare e di sentire le vibrazioni del terreno ma non sono adatti al combattimento... al contrario il loro morso è temibile e possono tranciare un cavallo ed il suo cavaliere in due senza alcun problema, al punto che creature primitive usano i loro denti per creare pugnali e spade.
Tarkus Inviato 16 Marzo 2023 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2023 Mi rimandate tutte le schede oltre a metterle nella firma?
Pippomaster92 Inviato 16 Marzo 2023 Segnala Inviato 16 Marzo 2023 Ofelia https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2739801 1
Ian Morgenvelt Inviato 16 Marzo 2023 Segnala Inviato 16 Marzo 2023 3 ore fa, Tarkus ha scritto: Mi rimandate tutte le schede oltre a metterle nella firma? Pierre Non aggiorno il contenuto del blog con le schede da tempo: se ti serve la inserisco anche lì.
Tarkus Inviato 24 Aprile 2023 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2023 Mi potete dare l'ordine di marcia?
Ian Morgenvelt Inviato 24 Aprile 2023 Segnala Inviato 24 Aprile 2023 5 minutes ago, Tarkus said: Mi potete dare l'ordine di marcia? Pierre può stare davanti. Quante persone possono marciare assieme?
Tarkus Inviato 24 Aprile 2023 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2023 Il corridoio è di 4,5m circa, leggermente meno ma per comodità consideriamo 3 caselle
Ian Morgenvelt Inviato 24 Aprile 2023 Segnala Inviato 24 Aprile 2023 23 minutes ago, Tarkus said: Il corridoio è di 4,5m circa, leggermente meno ma per comodità consideriamo 3 caselle Allora potremmo mandare Pierre e Jeanne davanti e Armos e Ophelia dietro. Così siamo coperti anche per eventuali attacchi alle spalle (e Armos non è veramente ultimo). 1
Tarkus Inviato 30 Aprile 2023 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2023 Io posto domani, scusate per l'attesa. 1
Tarkus Inviato 22 Maggio 2023 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2023 Mi è morto il telefono venerdì, dovrebbe arrivarmene uno nuovo in settimana. Scusate se sono sparito.
Messaggio consigliato