Le Fantome Inviata 14 Dicembre 2022 Segnala Inviata 14 Dicembre 2022 Ciao! Il titolo dice tutto: sapete per caso se esiste un quickstart in italiano di Carbon 2185? Nel caso, sapreste anche indicarmi dove si potrebbe scaricare?
Lopolipo.96 Inviato 15 Dicembre 2022 Segnala Inviato 15 Dicembre 2022 Buonsalve, io ho trovato il manuale pdf tradotto (non troppo bene) in italiano, ma non ricordo dove, se vuoi però te lo passo ^.^
MattoMatteo Inviato 15 Dicembre 2022 Segnala Inviato 15 Dicembre 2022 Il 14/12/2022 at 18:34, Le Fantome ha scritto: Ciao! Il titolo dice tutto: sapete per caso se esiste un quickstart in italiano di Carbon 2185? Nel caso, sapreste anche indicarmi dove si potrebbe scaricare? 10 ore fa, Lopolipo.96 ha scritto: Buonsalve, io ho trovato il manuale pdf tradotto (non troppo bene) in italiano, ma non ricordo dove, se vuoi però te lo passo ^.^ Ehm... ragazzi, niente materiale pirata quì su DL!
Le Fantome Inviato 15 Dicembre 2022 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2022 (modificato) 3 minuti fa, MattoMatteo ha scritto: Ehm... ragazzi, niente materiale pirata quì su DL! Ciao! Io non ho fatto richiesta di nessun materiale pirata, né Lopolipo mi ha inviato niente, quindi non hai motivo di allarmarti. Modificato 15 Dicembre 2022 da Le Fantome 1
MattoMatteo Inviato 15 Dicembre 2022 Segnala Inviato 15 Dicembre 2022 Adesso, Le Fantome ha scritto: Ciao! Io non ho fatto richiesta di nessun materiale pirata, né Lopolino mi ha inviato niente, quindi non hai motivo di allarmarti! Grazie per la precisazione. Diciamo solo che, per evitare ptoblemi a tutti, ho preferito peccare di eccessiva prudenza, tutto quì. 2
Le Fantome Inviato 15 Dicembre 2022 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2022 (modificato) 11 minuti fa, MattoMatteo ha scritto: Grazie per la precisazione. Diciamo solo che, per evitare ptoblemi a tutti, ho preferito peccare di eccessiva prudenza, tutto quì. Comunque, dopo aver letto alcune recensioni del regolamento ho capito che non è un gioco che incontra i miei gusti. Se qualche moderatore volesse cancellare questa discussione, per me non sarebbe un problema :'D Modificato 15 Dicembre 2022 da Le Fantome
MattoMatteo Inviato 15 Dicembre 2022 Segnala Inviato 15 Dicembre 2022 1 minuto fa, Le Fantome ha scritto: Comunque, dopo aver letto alcune recensioni del regolamento ho capito che non è un gioco che incontra i miei gusti. Se qualche moderatore vuole cancellare questa discussione, per me non è un problema. :'D Magari altri utenti potrebbero essere interessati... Se semplicemente non vuoi ricevere più notifiche, quando qualcuno risponde a questa disccussione, basta che clicchi su "Seguito" (sotto al titolo) e modifichi le impostazioni. 1
Lopolipo.96 Inviato 16 Dicembre 2022 Segnala Inviato 16 Dicembre 2022 13 ore fa, MattoMatteo ha scritto: Ehm... ragazzi, niente materiale pirata quì su DL! Upsi Dupsi, chiedo venia😬 1 1
Messaggio consigliato