Crees Inviata 16 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviata 16 Dicembre 2022 Onestamente credo sia la prima volta che apro una discussione per cercare un gruppo per giocare D&d 😅, ma complice l'ultima avventura SandBox a cui sto prendendo parte, che mi ha avvicinato di più alla lettura dei manuali di 5e ho deciso di aprire il topic. (Nonostante già un nutrito gruppo di avventurieri stia facendo lo stesso nei due topic precedenti a questo. Buona fortuna a tutti noi). Cerco quindi gruppo ( facce note o con cui gioco già siete tutti benvenuti, così nuovi o esperti con cui ancora non ho interagito) e possibilmente *master*. Mi piacerebbe un avventura cupa e cruda, vicino alle atmosfere di Warhammer tanto per capirsi. Come tempi io sono sempre per il canonico 2 post a settimana, che a settimane riesco anche a postare ogni giorno, ma altre sono in giro per lavoro e solitamente preferisco non mandare quelle due righe spicce ma creare gioco e contesto con ogni post. Come classe vorrei continuare ad esplorare il mago, ma sono aperto anche ad altre, se i giocatori interessati vogliono giocare quella classe. Mi piacerebbe partire dal 5 Liv, almeno per testare qualche dinamica avanzata.   Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 16 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2022 Mi accodo, anche perché sembra che al momento quasi tutte le campagne in cui sono giocatore siano ferme o in pausa 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 16 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2022 Mi accodo anche io come giocatore 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicochan Inviato 16 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2022 (modificato) Anch'io ci sarei, se si riesce. Tanto per questioni della vita, i pbf procedono con calma e si riesce a starci dietro. Magari un bel bardo scanzonato. Modificato 16 Dicembre 2022 da Nicochan 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JayVee96 Inviato 18 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2022 Pure io mi accoderei come giocatore! Riuscirei a mantenere una buona frequenza di post. Sarebbe la mia prima volta in pbf, una volta capite le meccaniche potrei anche valutare di masterare! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 18 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2022 @JayVee96, benvenuto sul forum, se sei davvero interessato a masterare ti si può dare volentieri una mano con meccaniche e gestione del tutto 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JayVee96 Inviato 20 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2022 Il 18/12/2022 at 22:28, Voignar ha scritto: @JayVee96, benvenuto sul forum, se sei davvero interessato a masterare ti si può dare volentieri una mano con meccaniche e gestione del tutto Grazie mille! Ho dato una letta alle guide e a un paio di PbF interi, giusto per capire lo stile, se hai qualche consiglio o altro è ben accetto. Avrei comunque piacere di provare come player e poi come Master, prima di prendermi un impegno così grosso! In caso, qualora si presentasse un barlume di coraggio, ti/vi contatterò per partecipare sicuramente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 20 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2022 Se vuoi, proprio per aiutare, posso fare una piccola quest introduttiva di qualche livello, uno o due poi se vuoi puoi continuare tu, perché io fare un’altra campagna da master proprio non riesco 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 22 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2022 Ciao , al momento sto masterizzando altre tre avventure ma credo di poter seguirne un altre se il ritmo dei post è di due a settimana . Solo una domanda quanto deve essere dark l'avventura ? 1 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crees Inviato 22 Dicembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2022 Sarebbe fantastico Dardan, onestamente a me piacerebbe qualcosa sulla linea di Warhammer. Una lotta contro un grande male, qualche scontro campale, attenzione "al viaggio" e alle ripercussione delle scelte . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 22 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2022 In linea di massima anche a me piacerebbe qualcosa del genere, magari anche con qualche sfumatura di grigio nel mezzo; non un qualcosa dove noi siamo i buoni assoluti e i nemici i cattivi assoluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 22 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2022 Anche per me va bene una stile Warhammer  Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 22 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2022 Ok vedo di pensare a qualcosa , avevo un avventura in mente ma non credo si adatterebbe troppo a ciò che volete. Leggevo sopra che come livello andrebbe bene il 5 , anche se fosse leggermente più alto andrebbe bene? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 22 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2022 25 minuti fa, Dardan ha scritto: Ok vedo di pensare a qualcosa , avevo un avventura in mente ma non credo si adatterebbe troppo a ciò che volete. Leggevo sopra che come livello andrebbe bene il 5 , anche se fosse leggermente più alto andrebbe bene? Per me va bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 22 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2022 Dipende da che intendi per un poco più alto, in generale va bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 22 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2022 4 ore fa, Voignar ha scritto: Dipende da che intendi per un poco più alto, in generale va bene Direi massimo settimo livello .  3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crees Inviato 23 Dicembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2022 Direi che abbiamo i giocatori. A questo punto aspettiamo Dardan e si parte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 24 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2022 11 ore fa, Crees ha scritto: A questo punto aspettiamo Dardan e si parte! Ci sono , ci sono 😊 Inizieremo la settimana prossima . I giocatori sono @Crees @Voignar @ilTipo @Nicochan @JayVee96 mi date conferma , grazie. 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crees Inviato 24 Dicembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2022 Confermo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 24 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2022 Confermo  Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato