chandwick Inviata 2 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviata 2 Ottobre 2007 Ecco un altro platform, Logigun. In questo giochino dovrete aiutarvi con i vari tipi di pistole (c'è un rampino, una spara-ragnatele, un arco, un laser ed un invertitore di polarità) per poter passare i vari livelli. Io per il momento sono fermo al 2-1. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 4 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2007 Inchiodato al 3-1-3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellolo Inviato 18 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 a me scazza fare l'1-4... sono fermo da giorni e giorni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 19 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 a me scazza fare l'1-4... sono fermo da giorni e giorni Io nel frattempo sono arrivato al 3-3-3. Ho anche capito come fare, ma è troppo lungo e mi sca**a finirlo. Se hai bisogno, chiedi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 25 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2007 Bon, finito anche questo. Alla fine dice anche la % di completezza del gioco, con i segreti trovati e l'accuratezza con le varie pistole!!! Ora mi serve un nuovo giochino... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato