Dardan Inviata 27 Dicembre 2022 Segnala Inviata 27 Dicembre 2022 Un caldo benvenuto ai miei giocatori ecco il topic di servizio della nostra avventura đ Inizieremo quando avrò tutte le schede , ma intanto Le regole per scrivere sul topic di gioco sono: - Si scrive in prima persona (come se voi foste il pg). Niente presenze esterne che narrano o cose simili. - I dialoghi del personaggio vanno scritti in grassetto. - I pensieri del personaggio vanno scritti in blu . - Eventuali cose scritte dal personaggio (biglietti, lettere, ecc) vanno scritti in rosso. - Come titolo di ogni vostro post dovete mettere il nome del PG. Io faccio tutti i tiri , voi descrivete solo le vostre azioni e mettete i punteggi Per tutte le comunicazioni di servizio usate questo topic e non quello di gioco. Se avete dubbi ,domande ,problemi o incertezze scrivete qui o mandatemi un messaggio privato. 1
Dardan Inviato 26 Gennaio 2023 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2023 @Nicochan direi che possiamo darlo per disperso. @Crees @JayVee96 aspetto fino a domani pomeriggio poi vado avanti . 1
Crees Inviato 26 Gennaio 2023 Segnala Inviato 26 Gennaio 2023 Vai stasera, appena rientro dalla cena, rispondo!!Â
Dardan Inviato 30 Gennaio 2023 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2023 @Crees questa sera vado avanti se vuoi aggiungere qualcosa fai pure. 1
Voignar Inviato 9 Febbraio 2023 Segnala Inviato 9 Febbraio 2023 @Dardan, scusami ma non ho ben capito: la prigioniera è in una stanza, dall'altro lato del corridoio c'è la stanza dove sono i due licantropi (quella davanti a cui siamo noi ora) Le braccia escono dalla stanza della prigioniera o dei licantropi?Â
Dardan Inviato 9 Febbraio 2023 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2023 Nel corridoio ci sono tre porte , una in fondo al corridoio dove sta la prigioniera , una a circa metĂ corridoio dove siete voi e la stanza coi licantropi e una poco dopo le scale da cui siete saliti all'estremo opposto del corridoio rispetto alla prigioniera. le braccia escono dalla stanza vicino alle scale.
ilTipo Inviato 22 Febbraio 2023 Segnala Inviato 22 Febbraio 2023 @Dardan Spoiler Ma i pf temporanei li ho ancora o sono stati tolti da quell'attacco che ho ricevuto?
Dardan Inviato 22 Febbraio 2023 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2023 @ilTipo Spoiler I pf temporanei sono stati tolti dall'attacco , sottraili pure dal totale del danno. Â 1
JayVee96 Inviato 7 Marzo 2023 Segnala Inviato 7 Marzo 2023 @Dardan Spoiler Per quanto riguarda il Lampo di Interdizione ti lascio scritto qui. Warding Flare Also at 1st level, you can interpose divine light between yourself and an attacking enemy. When you are attacked by a creature within 30 feet of you that you can see, you can use your reaction to impose disadvantage on the attack roll, causing light to flare before the attacker before it hits or misses. An attacker that can't be blinded is immune to this feature. You can use this feature a number of times equal to your Wisdom modifier (a minimum of once). You regain all expended uses when you finish a long rest.  Poi, dal lvl 6 diventa: Improved Flare Starting at 6th level, you can also use your Warding Flare feature when a creature that you can see within 30 feet of you attacks a creature other than you. Quindi con il lampo migliorato posso applicare lo stesso svantaggio a una creatura entro 9m che sta attaccando una creatura diversa da me. Fammi sapere se ora è tutto chiaro!  Per darti una source online ecco qui: http://dnd5e.wikidot.com/cleric:light   1
ilTipo Inviato 19 Marzo 2023 Segnala Inviato 19 Marzo 2023 @Dardan Quante bacche benefiche mi rimangono?
ilTipo Inviato 23 Marzo 2023 Segnala Inviato 23 Marzo 2023 Il 19/3/2023 at 13:17, Dardan ha scritto: @ilTipo la metà . Ma posso mangiarne le restanti tutte insieme o è troppo dato la parte che forniscono nutrimento? Chiedo perchè non ho mai capito questa cosa e talvolta va a sentimento del master di turno.
Dardan Inviato 23 Marzo 2023 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2023 @ilTipo puoi mangiarne quante ne vuoi , sei sazio dopo la prima ma nulla ti vieta di mangiare le altre . 1
Dardan Inviato 29 Marzo 2023 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2023 Ciao. Dovete decidere cosa fare , inseguite subito ?, vi riposare e curate prima? , continuate il vostro viaggio ?  @Crees @ilTipo @JayVee96 @Voignar
Voignar Inviato 29 Marzo 2023 Segnala Inviato 29 Marzo 2023 Io sono per inseguire lâessere appena nato e i soldati, al massimo dopo un riposo breve per permetterci di recuperare slot e simili
ilTipo Inviato 29 Marzo 2023 Segnala Inviato 29 Marzo 2023 Io sono per non inseguirli e riposare prima di partire Â
Crees Inviato 29 Marzo 2023 Segnala Inviato 29 Marzo 2023 Ragazzi sto topic non lo avevo ancora visualizzato đ  Io seguo ora. Io faccio ciò che decide la maggioranza.Â
Messaggio consigliato