4 Aprile 20232 anni comment_1842853 Ragazzi io in questi giorni non ci sono. Ho da sistemare delle cose per pasqua. Quindi ritornerò operativo ai passatempi ludici dopo pasquetta. Idealmente mercoledì prossimo. Se @Dardan non dispiace muovere Loras in mia assenza, leggo le vostre imprese la prossima settimana e riprendo in mano il PG. 🙃
15 Maggio 20231 anno comment_1847910 Ragazzi come state? Volevo parlarvi un po' dell'avventura. Io come avete potuto vedere ho avuto diversi rallentamenti, ma tengo botta 😅, grazie anche a @Dardan che mi sollecita se non apro il forum. Detto questo onestamente non è che l'avventura mi stia particolarmente prendendo. Un po' perché mi sono concentrato poco a capire come sfruttare il paladino out of combat ( ho qualche incantesimo che devo ristudiarmi e via dicendo) , ma anche per lo stile botta e risposta veloce e poco descrittivo dei post che non mi aiuta a farmi trascinare nel racconto, e che avrei compreso se avesse portato ad una dinamicità di eventi che si succedono frenetici ( una battaglia sulle mura, una fuga rocambolesca ecc) . Ma di fatto abbiamo fatto diversi post tutti sulla stessa riga, in cui ci trasciniamo dietro a tracce, inseguiti dai lupi, con il tempo che peggiora. Io sono sicuramente il più lento a rispondere, quindi forse non aiuto l'evolversi del racconto, ma è più lo stile narrativo che non so se fa per me. Volevo sapere il vostro pensiero in generale riguardo l'avventura , se vi state divertendo a giocarla/masterarla ?
16 Maggio 20231 anno comment_1848045 L'avventura è partita in quarta con l'assalto alla locanda e le varie fazione in gioco ma ultimamente si è un po' impantanata sopratutto in questa ultima parte del castello. Credo che abbiamo "deragliato" la campagna dato che abbiamo seguito una pista diversa da quella per cui il gruppo è stato creato. Questa svolta non mi sta piacendo molto forse a causa della situazione attuale o perchè non abbiamo chissà quali collegamenti con questi soldati.
31 Maggio 20231 anno comment_1850189 Io ragazzi sono fuori per il tp 52 delle regate. Ho postato dallo sgabello del bar ora che ho segnale 😅.
3 Giugno 20231 anno comment_1850639 Mi dispiace ma questa campagna non mi sta prendendo molto e ultimamente trovo poco interesse nello scriverne i post quindi decido di abbandonarla che continuare controvoglia. Ci vediamo in giro per il forum.
4 Giugno 20231 anno comment_1850765 Bhe ragazzi, direi allora di interrompere. Grazie al Master @Dardan per l'impegno e spero di vedervi in giro su altre avventure. Buon gioco
5 Giugno 20231 anno Author comment_1850852 Si vista la situazione l'avventura termina qui , è stato un piacere giocare con voi , alla prossima 🙂