Crees Inviato 4 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2023 Ragazzi io in questi giorni non ci sono. Ho da sistemare delle cose per pasqua. Quindi ritornerò operativo ai passatempi ludici dopo pasquetta. Idealmente mercoledì prossimo. Se @Dardan non dispiace muovere Loras in mia assenza, leggo le vostre imprese la prossima settimana e riprendo in mano il PG. 🙃 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 27 Aprile 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2023 @Crees @Voignar dovreste postare. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crees Inviato 15 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2023 Ragazzi come state? Volevo parlarvi un po' dell'avventura. Io come avete potuto vedere ho avuto diversi rallentamenti, ma tengo botta 😅, grazie anche a @Dardan che mi sollecita se non apro il forum. Detto questo onestamente non è che l'avventura mi stia particolarmente prendendo. Un po' perché mi sono concentrato poco a capire come sfruttare il paladino out of combat ( ho qualche incantesimo che devo ristudiarmi e via dicendo) , ma anche per lo stile botta e risposta veloce e poco descrittivo dei post che non mi aiuta a farmi trascinare nel racconto, e che avrei compreso se avesse portato ad una dinamicità di eventi che si succedono frenetici ( una battaglia sulle mura, una fuga rocambolesca ecc) . Ma di fatto abbiamo fatto diversi post tutti sulla stessa riga, in cui ci trasciniamo dietro a tracce, inseguiti dai lupi, con il tempo che peggiora. Io sono sicuramente il più lento a rispondere, quindi forse non aiuto l'evolversi del racconto, ma è più lo stile narrativo che non so se fa per me. Volevo sapere il vostro pensiero in generale riguardo l'avventura , se vi state divertendo a giocarla/masterarla ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 16 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2023 L'avventura è partita in quarta con l'assalto alla locanda e le varie fazione in gioco ma ultimamente si è un po' impantanata sopratutto in questa ultima parte del castello. Credo che abbiamo "deragliato" la campagna dato che abbiamo seguito una pista diversa da quella per cui il gruppo è stato creato. Questa svolta non mi sta piacendo molto forse a causa della situazione attuale o perchè non abbiamo chissà quali collegamenti con questi soldati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 17 Maggio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2023 @Voignar vorrei sapere anche la tua opinione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crees Inviato 31 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2023 Io ragazzi sono fuori per il tp 52 delle regate. Ho postato dallo sgabello del bar ora che ho segnale 😅. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 3 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2023 Mi dispiace ma questa campagna non mi sta prendendo molto e ultimamente trovo poco interesse nello scriverne i post quindi decido di abbandonarla che continuare controvoglia. Ci vediamo in giro per il forum. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crees Inviato 4 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2023 Bhe ragazzi, direi allora di interrompere. Grazie al Master @Dardan per l'impegno e spero di vedervi in giro su altre avventure. Buon gioco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 5 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2023 Si vista la situazione l'avventura termina qui , è stato un piacere giocare con voi , alla prossima 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 5 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2023 Grazie a te per la disponibilità e la pazienza, alla prossima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato