JayVee96 Inviato 31 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2023 Helios “Vai pure Korth, io resto qui con Loras. Ti ringraziamo per la tua pazienza Bedias, stiamo cercando di aiutarti al meglio che possiamo.” Mi assicuro di avere ben saldo lo scudo in mano. Ormai non si può più aspettare. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crees Inviato 31 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2023 Loras Annuisco in segno d'intesa con gli altri. Quella creatura di altre ere potrebbe essere un nemico che non siamo in grado di affrontare. Ma non abbiamo molte scelte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 1 Febbraio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2023 (modificato) @ Al piano di sopra Spoiler @ Spoiler Si anche il secondo licantropo ha schivato le tue braccia astrali , sono grandi e grossi ma incredibilmente agili e veloci. Il licantropo ti si lancia contro e tu lo colpisci in pieno con due pugni prima che possa avvicinarsi , il licantropo incassa i colpi che questa volte ne destabilizzano il movimento ed i suoi attacchi verso di te vanno a vuoto... @ Spoiler Infliggi 7 ferite al licantropo che ti sta davanti Infliggi 8 ferite al licantropo che ti sta davanti mentre arretri vedi uno dei due uomini in nero ferito correre fuori dalla stanza mentre il primo sta combattendo con il licantropo e sta avendo decisamente la peggio... poi scorgi finalmente il sergente che finito di cantilenare fa partire dalle sue mani tre raggi di luce purpurea , due colpiscono il licantropo in combattimento con l'uomo in nero , in pieno petto procurandoli delle profonde ed estese bruciature... @ Spoiler il vano della porta è libero il sergente si trova dentro la stanza a sinistra della porta... @ Al piano terra Spoiler Korth si allontana dalla discussione e si avvia verso le scale e quando è vicino un uomo in nero scende velocemente da esse , trafelato ed evidentemente ferito...Licantropi...urla a pieni polmoni...sono entrati al piano di sopra... e per un attimo dopo le sue parole un silenzio glaciale cala su tutta la sala... @ Mappa Spoiler Riveduta e corretta. https://drive.google.com/file/d/1Y38S0EyUFDD2YhXJKcNT_iEp1wV4Hqsf/view?usp=share_link @ Tutti Spoiler A voi. @Crees @L_Oscuro @JayVee96 @Voignar Modificato 1 Febbraio 2023 da Dardan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 1 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2023 Asfenaz Ehi voi! Urlo agli uomini in nero usciamo di qua! Gli urlo, continuano ad arretrare come prima, sfruttando la mia portata per colpire il licantropo davanti a me mentre arretro, sperando che il sergente tiri fuori un altro incantesimo come quello che ha appena lanciato Spoiler Stessa tattica del turno prima; a quanto sono dalla porta? Non uso l’azione bonus, solo l’attacco standard con l’unarmed strike Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JayVee96 Inviato 1 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2023 Helios La tensione si tagliava con il coltello fino a quando un uomo vestito di nero, sceso dal piano di sopra, urla a tutti la presenza di Licantropi. "Ci mancava pure questa. Siamo in trappola!" Mi rivolgo a Bedias con tono leggermente seccato. "I Licantropi sono con voi?" Attendo la risposta di Bedias, pronto ad agire. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 2 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2023 Korth Mi ricordo che il capitano aveva già parlato di licantropi e la donna pare che ne sia uno, quindi c'è una nuova fazione che vuole la donna o è una tattica di Bedias? Questa situazione sta sfuggendo di mano e io mi sono stancato, evidentemente stiamo facendo il loro gioco. Guardo intensamente la bambina mostrando leggermente le mie zanne. Aspetto una risposta e subito Dico con un tono leggermente aggressivo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 4 Febbraio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2023 (modificato) @ Al piano di sopra Spoiler @ Spoiler Sei circa a tre metri dalla porta mentre il sergente è a circa un metro dalla porta davanti a te . il licantropo è a tre metri da te. l'altro licantropo e l'uomo in nero sono a cinque metri da te. L'uomo in nero rimasto non può scappare , ha conficcato la sua spada nel petto del licantropo ma questi lo ha preso in un abbraccio mortale , la sua fine se non viene aiutato sarà immediata... tu provi a colpire nuovamente il licantropo ma questa volta il mostro riesce a schivare il tuo attacco , poi ti allontani e anche questa volta gli attacchi del licantropo vanno a segno... il sergente sta uscendo dalla stanza mentre mormora altre arcane parole , credi si intenzionato a lasciare il suo uomo a morire... @ Al piano terra Spoiler Bedias assume un'espressione ancora più contrariata di prima e sta per rispondervi quando... Dannati mostri...sentite urlare dagli uomini in nero vicino alla porta e quando istintivamente vi girate vedete che che spada in pugno stanno correndo verso la nata dalla sofferenza ed i suoi...mentre l'uomo in nero più vicino a voi tira fuori da una piccola sacca che porta alla cintura una piccola boccetta contenente un liquido giallo rossastro e poi la lancia contro il gruppo della bambina...la parabola della boccetta tuttavia è imprecisa e questa va ad impattare nel muro dietro al pupazzo di neve più a sinistra , rompendosi contro il muro il liquido all'interno della boccetta a contatto con l'aria prende immediatamente fuoco incendiandolo una parte del muro... Maledetti...ruggisce con una voce gutturale uno dei conigli mentre il pupazzo di neve vicino alle fiamme scaglia una palla di neve verso l'uomo in nero...il colpo lo colpisce alla spalla destra scaraventandolo a terra... Fermi...tuona Bedias...rivolta non solo ai suoi ma anche a voi e soprattutto agli uomini in nero...la situazione è ad un passo dal punto del non ritorno e gli uomini in nero con le spade sguainate non intendono fermarsi... @ mappa Spoiler https://drive.google.com/file/d/1CFp-kAVJk9BhA02rmIVaaecOpLS7Dz_E/view?usp=share_link @ Tutti Spoiler A voi. @Crees @ilTipo @JayVee96 @Voignar Modificato 4 Febbraio 2023 da Dardan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 4 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2023 Asfenaz a malincuore devo ammettere che provare a salvare l’altro uomo in nero sarebbe impossibile. Quindi concentro i miei sforzi su quello che ho davanti, provando a colpirlo al petto Spoiler Unarmed strike +7, 1d4+4, portata 3 metri Cerco di posizionarmi in modo che il sergente possa finire il suo incantesimo senza problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 5 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2023 Korth La situazione già precaria da prima è stata resa ancora più bollente dall'assalto degli uomini. Rimanendo nella mia posizione guardo tutti i presenti in sala e con tono deciso mi rivolgo a loro. Fermatevi! Se l'attaccate ci troveremo tra due fuochi, non avete sentito che ci sono dei licantropi di sopra? Oppure la rabbia ha accecato le vostre menti? Io vado al piano di sopra ad aiutare e tu mi rivolgo all'uomo che è sceso se vuoi rimanere imbambolato mentre i tuoi compagni muoiono di sopra fai pure, lasciami passare Tocco il mio bastone che subito si ricopre di muffa e salgo le scale. Spoiler Uso randello incantato e salgo di sopra 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JayVee96 Inviato 5 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2023 Helios "Non complichiamo la situazione ulteriormente! Occupiamoci solamente dei lupi mannari, loro indicando Bedias e il suo seguito sono qui solo per parlare!" Grido agli uomini in nero. Impugno saldamente il mio scudo e seguo Korth. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crees Inviato 7 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2023 Loras Follia. Ci troviamo fra l'incudine ed il martello. Da una parte una creatura leggendaria che non sembra malvagia, dall'altra un gruppo mercenario dai mezzi discutibili che può contare sull'autorizzazione del conte. Non posso levare la mia mano senza rischiare di infrangere un voto. Fermi faccio eco a Bedias battendo con l'arma sullo scudo. Mentre i miei compagni salgono, rimango fra le due forze al piano inferiore. Del sangue verrà versato, umano e non, se non tenete a freno i vostri istinti. Figli orfani e vedove. Dico guardando gli uomini in nero, per poi tornare sulle creature. Non lascerò degli uomini al servizio del Re morire qui al nord. Non costringetemi a combattere. Supplico. Spoiler Prova di persuasione + 11 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 7 Febbraio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2023 @ Al piano di sopra Spoiler @ Asfenaz Spoiler Indietreggiando colpisci il licantropo con un pugno al petto... @ Infliggi 6 ferite al licantropo . Il licantropo fa per colpirti ma riesci con un passo laterale a schivare il colpo... poi il sergente fa qualche passo avanti affiancandoti per poi eruttare dalla bocca un cono di fiamme che colpisce i due licantropi e anche l'uomo in nero rimasto nella stanza... approfittando della copertura delle fiamme uscite dalla stanza e chiudete la porta...il sergente si mette subito a cantilenare un altro incantesimo... ora ti trovi nel corridoio , ci sei tu , il sergente ed un uomo in nero posizionato di spalle alla porta dell'altra stanza vicino alle scale che da su corridoio... mentre ti guardi intorno in cerca di eventuali nemici vedi apparire Korth e Helios... @ Korth & Helios Spoiler Salite le scale ed arrivate al piano superiore ché è grande come quello sottostante è diviso in due da un lungo corridoio di cui si affacciano tre porte , una a destra vicino alle scale , una a sinistra più o meno a metà corridoio e una alla fine del corridoio...un uomo in nero sorveglia la porta vicino alle scale e quasi non si accorge della vostra presenza perché sta guardando al centro del corridoio , li voi vedete Asfenaz ed il sergente degli uomini in nero che stanno davanti ad una porta chiusa , il sergente sta cantilenando un incantesimo verso la porta , sentite entrambi un odore di fumo... @ Al piano terra Spoiler Gli uomini in nero che stavano caricando la nata dalla sofferenza ed i suoi si fermano intimoriti dal tono della bambina e dalle tue parole , rimangono comunque guardinghi armi in pugno... Bedias ti guarda e ti sembra quasi che ti sorrida ma è solo una fugace visione poi si rivolge ai suoi in una lingua che non conosci ma che assomiglia molto al rumore di una tempesta di neve e dopo pochi istanti due dei conigli mostruosi scattano passandoti vicino senza badare a te e di dirigono verso le scale... Gli uomini in nero sorpreso da questa mossa rimangono fermi indecisi più che mai sul da farsi...l'uomo in nero ferito che sta davanti alle scale alza con fatica la spada mentre i due mostruosi conigli gli corrono contro... @ Tutti Spoiler A voi . @Crees @ilTipo @JayVee96 @Voignar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 8 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2023 Asfenaz Ah, sono arrivati i rinforzi… commento senza fiato, prendendo aria ad ampie boccate qua abbiamo due licantropi infuriati, di là indico la porta dove si trova Leia e la prigioniera un meraviglioso cerchio magico esplosivo, che ci farà saltare tutti in aria se qualcuno tocca la prigioniera. Adesso… che succede di sotto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JayVee96 Inviato 8 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2023 Helios "Di male in peggio! Laggiù non riusciremo a tenerli a bada ancora per molto. Tu come stai, sei ferito?" Mi avvicino verso Asfenaz per controllare se ha bisogno di cure. "Teniamoci alla larga da quella porta allora! E teniamoci pronti per quando usciranno quelle due creature maledette." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crees Inviato 8 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2023 Loras Sembra che il rischio di scontro sia evitato, almeno per ora. L'immobilità del gruppo fa ben sperare, fino a quando i conigli scattano verso le scale. Non ho dubbi che stiano andando dalla prigioniera, ma lascerò che siano i miei compagni a gestire la situazione. Rimango immobile fra gli uomini in nero e le creature. Un egida pronta a reagire Spoiler Attendo sviluppi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 8 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2023 Korth Come detto da Helios la situazione di sotto non è delle più rosee. La pazienza tra le due parti sta per finire e gli uomini in nero hanno già tentato di fare la loro prima mossa che per fortuna si è risolta in un nulla di fatto Rispondo a Asfenaz. Se non risolviamo in fretta la questione di sotto partirà un bagno di sangue e noi saremo nel mezzo, non sappiamo ancora da che parte sono questi licantropi ma se non c'è modo di sbloccare la situazione dobbiamo ucciderli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 8 Febbraio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2023 @ Al piano di sopra Spoiler Korth e Helios si avvicinano ad Asfenaz proprio mentre il sergente finisce di lanciare un incantesimo sulla porta...sperando che non siano molto svegli cercheranno di sfondare la porta invece che passare per i muri che benché più solidi sono più sempre fatti di legno... dice il sergente riprendendo fiato... dopo qualche secondo mentre state parlando due grosse braccia pelose passano attraverso la porta piu vicina alle scale ed agguantano l'uomo in nero che la stava sorvegliando...l'umano non fa in tempo a gridare che viene tirato dentro la stanza mandando in frantumi la porta... sentite poi qualcosa salire per le scale... @ Spoiler Voi siete a metà corridoio , la porta vicino alle scale è a circa otto metri da voi e quella dove si trova la barbara prigioniera è alla stessa distanza dal lato opposto del corridoio... @ Al piano terra Spoiler I due conigli mostruosi sfrecciano verso le scale senza badare all'uomo in nero ferito che gli si para davanti ed il fatto che lo colpiscano mentre gli passano vicino sbattendolo contro il muro è una pura coincidenza...l'uomo in nero dopo il loro passaggio rimane a terra... I quattro pupazzi di neve rimasti vicino alla nata dalla sofferenza guardano gli uomini in nero con malcelato astio... gli uomini in nero ancora confusi stringono sempre più forte le spade che hanno in mano... Bedias pare sempre meno tranquilla ed inizia a camminare su e giù vicino al camino in attesa che i due conigli facciano ritorno... poi un colpo decisamente molto forte scuote la porta d'ingresso spostando leggermente le cose accatastate per bloccarla... @ Tutti Spoiler A voi. @Crees @ilTipo @JayVee96 @Voignar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 9 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2023 Asfenaz Che bella situazione... si può sapere che sta facendo Loras? domando ai miei compagni, prima di avvicinarmi alle scale per vedere cosa ci sia dentro la porta appena distrutta, e anche chi sta salendo le scale a tutta velocità; per sicurezza, faccio apparire una piccola fiammella nella mia mano Spoiler Se vedo qualcosa che assomiglia a dei nemici, Produce Flames +6, 2d8 danni da fuoco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JayVee96 Inviato 9 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2023 Helios "Credo stia cercando di far rimanere calma Bedias. Temo stia perdendo la pazienza." Rispondo ad Asfenaz. Mi avvicino con lo scudo in mano verso la porta dalla quale sono spuntate le braccia, tenendomi a distanza e pronto a reagire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 9 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2023 Korth Esattamente, ma non credo ci riuscirà ancora per molto ed è per questo che ci serve la prigioniera o almeno sapere come dobbiamo proseguire Continuo il discorso iniziato da Helios. Sento qualcuno che sta salendo, molto probabilmente è il soldato che è sceso prima. Sicuramente ci servirà tutto l'aiuto possibile per combattette questi licantropi Mi avvicino alla porta distrutta mentre vedete che la mia mano si copre di quello che sembrano della ossa congelate. Spoiler Se vedo il licantropo uso tocco gelido txc+7 danni 2d8 necrotici, se colpisce il nemico non può recuperare pf fino all'inizio del mio prossimo turno 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato