likeblue Inviato 7 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2007 Se non ricordo male tu usi ubuntu, che versione la 7.04? E che scheda video hai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco_f Inviato 7 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2007 no, non è un problema di scheda video, ho tenuto beryl per una settimana senza problemi, poi, mentre smanettavo tra le impostazioni, praticamente sono scomparsi tutti gli sfondi del desktop, meno quello iniziale. per prima cosa allora ho disattivato tutto quello che avevo selezionato prima della scomparsa, ma niente. tutti gli effetti mi funzionano alla perfezione, ma c'è solo un desktop, anche se il cubo c'è. ecco l'immagine del mio problema:bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 7 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2007 Controlla su questa pagina se ti manca qualcosa: http://gentoo-wiki.com/HOWTO_XGL Qui trovi un po' di tips&tricks: http://gentoo-wiki.com/HOWTO_XGL/Tips_and_Tricks Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco_f Inviato 7 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2007 No, non ho trovato niente per il mio problema. ma non c'è un modo per resettare beryl? ho visto che c'è un opzione che importa i salvataggi, non c'è un sito dove io possa scaricare un salvataggio delle impostazioni funzionante? oppure un desktop manager simile a beryl? grazie in anticipo:bye: (:banghead:) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
likeblue Inviato 7 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2007 Mi dispiace, ma non saprei come aiutarti dato che non ho mai usato beryl. L'unica cosa che posso dirti è cercare sul forum di Ubuntu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato