Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1834104

Una importante mafia locale dedita principalmente alle estorsioni e allo spaccio.

Occasionalmente fanno anche omicidi su commissione.

@Crees aspetto il tuo post poi rispondo. Non devi necessariamente combattere: può darsi tu possa evitare lo scontro.

Edited by Hero81

• Risposte 230
  • Visualizzazioni 6,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ok grazie , aggiungo l'equipaggiamento quanto prima ma come si calcola il peso trasportabile ? @Hero81 Ecco il BG del mio personaggio Estrella Profumo Bonachera ,  femmina umana , 16 anni (a

• Ho inserito una sezione per la storia nelle scheda ed ho copiato li quanto hai scritto. @Crees i gradi di abilità, al primo livello, sono 4 per tutte le abilità che hai scelto.  

• Il mistero è la prima fonte di divertimento 🙂 Allora proseguo sulla mia creazione dell'ispettore dell'occulto, un po' particolare

Posted Images

comment_1834404

Rispondo stasera appena rientro!! Scusate se vi ho rallentato ragazzi, ma ho un po' di lavoro e sto cercando di scandire le risposte nelle varie giocate. 🤗

comment_1834514

No problem. Ti restano 2 punti determinazione.

Hai lo scontro davanti: è piuttosto pericoloso.

@Dardan puoi usare psicometria su molti oggetti: gli averi dei mutanti, il proiettile che ha spaccato la testa a una guardia e il quadrello conficcato nel petto dell'altra.

@Crees comunque è andata bene TIRI

Edited by Hero81

• Author
comment_1834528

Mh, mi sono perso questa cosa delle punture di insetti che rende morente il tizio, é lo sciame che ha evocato il mago? Quindi é quello che é velenoso e sta continuando a fargli danno?

comment_1834529

È shock anafilattico non veleno. Se supera la crisi potrebbe anche restare vivo. Considera che ha anche un freccia e un pugnale in corpo.

comment_1834540

Se ti va bene che ti rispondo qua, spendo un punto per utilizzare la mia capacità di prendere +20. Se mi fai il tiro nel prossimo post lo descrivo e proseguo espezionandolo. ( Dimmi se c'è bisogno di un tiro anche per quello) 

comment_1835681

Ragazzi, devo interrompere. Devo lasciare Milano per fare una trasferta di lavoro a Pisa che (prevedo) sarà piuttosto lunga e, tra una cosa e l'altra, non credo di poter continuare a stare dietro al forum. Tutto congelato finché non ritorno qui: mi spiace.