Lopolipo.96 Inviata 5 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviata 5 Gennaio 2023 Buonsalve, come da titolo cerco giocatori per iniziare la campagna prefatta Discesa nell'Avernus, premetto che sino ad ora non ho mai masterato pbF ma solo da vivo, però gioco pbF da diversi mesi e ho giocato pbC per due anni. Voglio provare a cimentarmi in questa nuova impresa ahahah Detto questo, per chiunque fosse interessato sono attivo bene o male ogni giorno dalle 9 alle 18 circa, weekend e festivi esclusi, chiedo un post almeno ogni 48 ore. Spero ci siano interessati, maggiori info quando spunterà qualcuno ^.^ 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calistar Inviato 5 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2023 Salve, sarei interessato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 5 Gennaio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2023 9 minuti fa, Calistar ha scritto: Salve, sarei interessato Ma io non ho preso il tuo posto come "rimpiazzo" in un pbF? ahaha come mai avevi lasciato quello? impegni? se posso chiedere ^.^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calistar Inviato 5 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2023 8 minuti fa, Lopolipo.96 ha scritto: come mai avevi lasciato quello? impegni? se posso chiedere ^.^ Certo, ci mancherebbe altro. Ho avuto parecchie brutte esperienze a partire dalla scorsa primavera che mi hanno portato a stare male e a perdere di vista tante cose, tra cui anche i pbf. Un po' me ne vergogno per essermi comportato così, e quando mi sono ripreso ormai era passato tanto tempo e non me la sono sentita di dare spiegazioni... Al momento comunque sto meglio, l'importante è questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 5 Gennaio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2023 5 minuti fa, Calistar ha scritto: l'importante è questo Buono a sapersi ^.^ dai allora per ora stiamo a "uno" ahha 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 5 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2023 Ciao Lopolipo se c’è posto mi vorrei candidare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 5 Gennaio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2023 20 minuti fa, Pentolino ha scritto: mi vorrei candidare Certo! e siamo a due ^.^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 5 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2023 15 minutes ago, Lopolipo.96 said: Certo! e siamo a due ^.^ Tre col mio partner in crime @Dmitrij 😈 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 5 Gennaio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2023 Perfetto, se si aggrega ancora uno inizio a creare Gilda e nel mentre dico due info sulla campagna qui. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 5 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2023 Io! Io! Io! Io discesa nell'Avernus 😍😍😍 *Strilla come una groupie* 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 5 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2023 ci sono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 5 Gennaio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2023 perfietto!(wow non mi aspettavo di trovare giocatori così presto ahha) aspetto ancora qualche giorno nel caso spuntasse qaulcuno e nel mentre vi invio due cosine qui per ora e vado di Gilda 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 5 Gennaio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2023 Allura, prime info generali; - campagna va dal livello 1 al 13 circa - per il background ci sarà un pelo di lavoro assieme per incastrare ovviamente i pg alla trama e alla città - spero nessuno abbia già giocato questo manuale... - bene o male accetto qualsiasi classe/razza, eccetto homebrew e UA per domande fate pure, ora creo gilda 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 5 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2023 41 minutes ago, Lopolipo.96 said: Allura, prime info generali; - campagna va dal livello 1 al 13 circa - per il background ci sarà un pelo di lavoro assieme per incastrare ovviamente i pg alla trama e alla città - spero nessuno abbia già giocato questo manuale... - bene o male accetto qualsiasi classe/razza, eccetto homebrew e UA per domande fate pure, ora creo gilda Potresti darci qualche informazione circa il tenore dell avventura? - investigativa - guerrafondaia - urbana - rurale cosi facciamo personaggi conaoni 😉 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 5 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2023 32 minuti fa, Pentolino ha scritto: Potresti darci qualche informazione circa il tenore dell avventura? - investigativa - guerrafondaia - urbana - rurale cosi facciamo personaggi conaoni 😉 Giusto, io so solo che si va negli inferi! Mi immaginavo un "gira e spacca", ma non è detto... Io comunque bene o male penso che punterò di base a un guerriero, a priori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 6 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2023 (modificato) "Come il derviscio attraverso la danza e l'eremita attraverso la solitaria meditazione, così il Discepolo ricerca la perfezione, l'illuminazione e il divino attraverso l'incontenibile risata". - Shkifezz Shkugnizz, Maestro della Via della Risata. "E ora bimbi, la prima tecnica della Via: lo shpartikulo". - Shkifezz Shkugnizz, Maestro della Via della Risata, ai piccoli Discepoli del suo monastero. Modificato 6 Gennaio 2023 da Dmitrij 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 6 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2023 Mi mancava giocare con te @Dmitrij🤣🤣🤣 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 6 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2023 Ciao, io sarei interessato se c'è ancora posto Chiedo già una cosa per sicurezza dato che hai detto accetti qualsiasi razza e questa è abbastanza recente in 5e. Potrei giocare una thri-kreen? L'avevo provata in una one shot recente e mi era piaciuta, è molto scanzonata e ghiottona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 6 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2023 (modificato) 3 hours ago, Dmitrij said: "Come il derviscio attraverso la danza e l'eremita attraverso la solitaria meditazione, così il Discepolo ricerca la perfezione, l'illuminazione e il divino attraverso l'incontenibile risata". - Shkifezz Shkugnizz, Maestro della Via della Risata. "E ora bimbi, la prima tecnica della Via: lo shpartikulo". - Shkifezz Shkugnizz, Maestro della Via della Risata, ai piccoli Discepoli del suo monastero. Io contribuirò alla linea comica del pbf assieme a Dmitrj. Goblin Bardo college of lore Modificato 6 Gennaio 2023 da Pentolino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 6 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2023 (modificato) @Lopolipo.96 se ci dai le indicazioni sul sistema che adotteremo per la scheda inizio a buttarla giu. Point buy? Standard array? Modificato 6 Gennaio 2023 da Pentolino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato