Von Inviato 9 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2023 no problem, mi ero perso io il 5°XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 11 Gennaio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2023 Il 9/1/2023 at 17:52, Von ha scritto: no problem Se stai ancora cercando ne inizio un'altra qui ^.^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 12 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2023 12 ore fa, Lopolipo.96 ha scritto: Se stai ancora cercando ne inizio un'altra qui ^.^ Ti ringrazio, ma livelli 1-3 della 5e son quelli che mi piacciono meno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 12 Gennaio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2023 8 minuti fa, Von ha scritto: son quelli che mi piacciono meno nessun problema ^.^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 12 Gennaio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2023 7 ore fa, Von ha scritto: Ti ringrazio, ma livelli 1-3 Rieccomi! ne ho una che parte dal liv. 5 se vuoi, ho già 2 giocatori ^.^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 13 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2023 18 ore fa, Lopolipo.96 ha scritto: Rieccomi! ne ho una che parte dal liv. 5 se vuoi, ho già 2 giocatori ^.^ Ti ringrazio, ma nel frattempo ho trovato un'altra campagna che dovrebbe partire a breve... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato