Vai al contenuto

"Che occhi grandi che hai..." "per osservarvi meglio"


KoboldRulez

Messaggio consigliato

Salve, saranno almeno 3 anni che mi godo i vostri articoli e i vostri topic da quando quell'interesse per il mondo di D&D (sempre coltivato un po' tramite l'osservazione), grazie alla pandemia si era concretizzato nell'idea di iniziare una campagna (poi iniziata anni dopo e con tutt'altra gente).

In realtà non è il mio primo approccio con i GdR (quando ero piccolo con i librogame, o con mio fratello che ne creava amatorialmente e, da adolescente, con i play by forum).

In ogni caso mi sembrava giusto presentarmi visto che mi trovo spesso qui a leggere discussioni interessanti.

Per il resto ho 31 anni. Mi appassionano le religioni (soprattutto dal punto di vista filosofico e mitologico), la storia antica, la psicologia, le arti, le culture antiche, ma anche l'araldica e i racconti di Howard su Conan il Barbaro.

 

Ah sì e dopo aver giocato a NwN ho la malsana passione per i pg mostruosi.

Ogni tanto ho materato qualche oneshot (non solo in D&D), ma preferisco giocare.

Modificato da KoboldRulez
  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Kobold!

Ti consiglio, da parte della moderazione, di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare le varie opzioni messe a disposizione dell'utenza).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 11 mesi dopo...
Inviato (modificato)

Cavolo ho sbagliato discussione nella quale rispondere. Chiedo scusa per il necropost 

Modificato da KoboldRulez
Avevo anche citato un messaggio di un altro utente e non volevo disturbarlo con troppe notifiche dato che sto andando nella discussione giusta
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...