Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)

Io punterei su rolz
Uso telegram quotidianamente ma vorrei tenerlo libero e riservato dato che ho praticamente solo chat e gruppi di amici

Modificato da ilTipo

Inviato
20 minuti fa, Lopolipo.96 ha scritto:

Va benissimo, ho creato la stanza su Rolz

nome:

Baldur_gate

password: sandalo

fatemi sapere se vi fa entrare, non ho mai usato quel sito

Se è giusta, sono entrato e ho fatto un tiro.

Inviato (modificato)
16 minuti fa, Lopolipo.96 ha scritto:

yea, Ramas

Ok! Io intanto ho guardato i vari background! Se per te va bene, non mi dispiacerebbe fare il soldato del Pugno Fiammante, per dare un contesto alla classe. Riguardo invece al resto del background più specificatamente aspetto tue info, magari hai qualche aggancio più personale 👀

Anche riguardo la razza non dovrebbe essere così inusuale, ma quantomeno sono rari mi pare.

Modificato da Daimadoshi85
Inviato

yes, per gli agganci personali aspetto che bene o male tutti abbiano ultimato il pg.

per la questione Pugno Fiammante, anche perchè ad inizio campagna per un motivo o per un'altro fate tutti parte del Pugno, ma quello lo vediamo meglio dopo la questione "segreto oscuro" ^.^

• Miaoo 1
Inviato
13 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

rari mi pare

i genasi sicuramente non sono troppo diffusi, ma fisicamente non sono troppo appariscenti, sicuramente peculiari.

la razza di @ilTipo, quella si che se ne trova solo uno nella città ahha

• Miaoo 1
Inviato
39 minuti fa, Lopolipo.96 ha scritto:

per un motivo o per un'altro fate tutti parte del Pugno

è in questi momento che sei contento di aver scelto il monaco come classe base

Inviato
1 ora fa, Lopolipo.96 ha scritto:

La bozza mi sembro ok, quando vuoi lavoriamo sul background ^.^

piccola cosina, non sono troppo una cima con l'inglese, chiedo se riuscite di scrivere in italiano tutto quello che è possibile, tratti del Background in primis, il resto bene o male lo capisco ahha ^.^ grazie in anticipo

Ho cercato di ritradurre quello che potevo, molte cose sono generate, ad ogni modo i tratti per fortuna erano modificabili 😉 Appena ho un attimo ti mando qualche info di background.

Inviato

Ok, sono entrato anche io su rolz, anche se è la prima volta, per cui dovrò leggermi un po' il tutorial

Mi metto a riscrivere tutta la scheda in italiano intanto XD

Inviato (modificato)

Quindi abbiamo fin ora:

Goblin monaco

Goblin bardo

Genasi guerriero

Umano stirpe draconica stregone 

thri-kreen ladro mistificatore arcano

Mi domando se siamo un po’ leggerini…guardando i personaggi mi sorge anche il dubbio che io e Calistar siamo un po’ troppo simili come ruoli…forse.

Se volete posso prendere un altra classe, chierico o druido che ne pensate? Per bilanciare il gruppo 

Modificato da Pentolino
Inviato (modificato)
2 ore fa, Pentolino ha scritto:

Mi domando se siamo un po’ leggerini…guardando i personaggi mi sorge anche il dubbio che io e Calistar siamo un po’ troppo simili come ruoli…forse.

Se volete posso prendere un altra classe, chierico o druido che ne pensate? Per bilanciare il gruppo 

Guarda, non ti preoccupare, piuttosto cambio io per correttezza nei tuoi confronti, o posso cambiare spell, andando ad orientarmi completamente sul danno a discapito di incantesimi più situazionali che posso lasciare a te, se sei d'accordo. Stesso discorso per le skill, che posso selezionare altro tranquillamente

Ammetto che ho pensato ad un concept e ci ho costruito il pg sopra, ma no problem davvero, anzi: per dire, ci starebbe bene anche il mago a dirla tutta, così come posso riadattarlo bene ad altre classi (paladino per dire)

Modificato da Calistar
  • Mi piace 1
Inviato
14 ore fa, Pentolino ha scritto:

pronto ad istruire questo gruppo di avventurieri ignoranti 

mi sembra todo appust, ricordo solo se è possibile di tradurre in italiano quello che riuscite ^.^

• Crea nuovo...