Calistar Inviato 13 Gennaio 2023 Segnala Inviato 13 Gennaio 2023 7 minuti fa, ilTipo ha scritto: basta il povero Wolfgang che mi vede come il male incarnato, altro che diavoli dell'avernus Ma noooo, non ti vede così... È solo che deve farci il callo. Se vuoi vedere, anche nella scheda avevo scritto qualcosa su Tica perché capitava a fagiolo con la sua paura, ma tranne per il fatto che ricordi un insetto, il fatto già di poter comunicare e avere un pensiero conta di più per lui che tutto il resto. Poi tiene un minimo di distanza per precauzione momentanea, ma quello è un altro discorso XD Poi ci tengo a precisare che per me non c'è stato nessun disagio, né inizialmente né ora come ora, per cui vai tranquillo
ilTipo Inviato 13 Gennaio 2023 Segnala Inviato 13 Gennaio 2023 (modificato) 4 minuti fa, Calistar ha scritto: Ma noooo, non ti vede così... È solo che deve farci il callo. Se vuoi vedere, anche nella scheda avevo scritto qualcosa su Tica perché capitava a fagiolo con la sua paura, ma tranne per il fatto che ricordi un insetto, il fatto già di poter comunicare e avere un pensiero conta di più per lui che tutto il resto. Poi tiene un minimo di distanza per precauzione momentanea, ma quello è un altro discorso XD Poi ci tengo a precisare che per me non c'è stato nessun disagio, né inizialmente né ora come ora, per cui vai tranquillo Stavo solo scherzando, comunque terrò questa modifica perchè mi piace di più ed è meno difficoltosa da ruolare per tutti Modificato 13 Gennaio 2023 da ilTipo
Lopolipo.96 Inviato 13 Gennaio 2023 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2023 perfetto allora ^.^ attendo che tutti abbiano mandato post per il Capitano
Pentolino Inviato 13 Gennaio 2023 Segnala Inviato 13 Gennaio 2023 Ma figurati @ilTipo nessun disagio siamo qui per divertirci quello che conta per me è la storia e i personaggi non le meccaniche e i tecnicismi 😀 Mi piace la soluzione proposta dal master 1
Dmitrij Inviato 13 Gennaio 2023 Segnala Inviato 13 Gennaio 2023 Era sfuggita anche a me la telepatia, ma non ci rinuncerei, è una bella feature, utile e coinvolgente. Poi ognuno scelga per sé
Pentolino Inviato 13 Gennaio 2023 Segnala Inviato 13 Gennaio 2023 33 minutes ago, Dmitrij said: Era sfuggita anche a me la telepatia, ma non ci rinuncerei, è una bella feature, utile e coinvolgente. Poi ognuno scelga per sé È sempre colpa tua 1
Lopolipo.96 Inviato 13 Gennaio 2023 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2023 ps. Se qualcosa cozza con il mio modo di masterare, se vado troppo veloce o lento, se i post sono troppo corti o lunghi, ecc ecc ditemi pure, sono apertissimo a critiche costruttive di ogni tipo ^.^ 3
Daimadoshi85 Inviato 13 Gennaio 2023 Segnala Inviato 13 Gennaio 2023 17 minuti fa, Lopolipo.96 ha scritto: ps. Se qualcosa cozza con il mio modo di masterare, se vado troppo veloce o lento, se i post sono troppo corti o lunghi, ecc ecc ditemi pure, sono apertissimo a critiche costruttive di ogni tipo ^.^ Per ora vai alla grande 👍
Dmitrij Inviato 14 Gennaio 2023 Segnala Inviato 14 Gennaio 2023 17 ore fa, Lopolipo.96 ha scritto: ps. Se qualcosa cozza con il mio modo di masterare, se vado troppo veloce o lento, se i post sono troppo corti o lunghi, ecc ecc ditemi pure, sono apertissimo a critiche costruttive di ogni tipo ^.^ Anche per me finora tutto regolare! 1
ilTipo Inviato 14 Gennaio 2023 Segnala Inviato 14 Gennaio 2023 19 ore fa, Lopolipo.96 ha scritto: ps. Se qualcosa cozza con il mio modo di masterare, se vado troppo veloce o lento, se i post sono troppo corti o lunghi, ecc ecc ditemi pure, sono apertissimo a critiche costruttive di ogni tipo ^.^ Sono d'accordo con gli altri, per ora vai bene 1
Pentolino Inviato 14 Gennaio 2023 Segnala Inviato 14 Gennaio 2023 23 hours ago, Lopolipo.96 said: ps. Se qualcosa cozza con il mio modo di masterare, se vado troppo veloce o lento, se i post sono troppo corti o lunghi, ecc ecc ditemi pure, sono apertissimo a critiche costruttive di ogni tipo ^.^ Tutto molto divertente ! 😄 1
Lopolipo.96 Inviato 16 Gennaio 2023 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2023 occhio @Daimadoshi85, hai messo "DM" come titolo ultimo post hahah, non che sia un problema 😆 1
Daimadoshi85 Inviato 16 Gennaio 2023 Segnala Inviato 16 Gennaio 2023 (modificato) 13 minuti fa, Lopolipo.96 ha scritto: occhio @Daimadoshi85, hai messo "DM" come titolo ultimo post hahah, non che sia un problema 😆 OOOOPS sorry, ho sbagliato 🤣 Ero ancora nel mood blades in the dark Modificato 16 Gennaio 2023 da Daimadoshi85
Calistar Inviato 16 Gennaio 2023 Segnala Inviato 16 Gennaio 2023 Scusate se rispondo ora, ma sono state giornate impegnate, comunque ci sono regolare adesso
Lopolipo.96 Inviato 17 Gennaio 2023 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2023 @Dmitrij🤣🤣🤣 mi hai fatto morire con l'ultimo post ahhaha unica postilla, se possibile preferirei non si usassero nomi di persone o posti "reali" o storpiate almeno un pochino i nomi, in ogni caso se per tutti non è un problema a me non cambia nulla, se qualcuno può urticare un pochino, chiedo di cambiare/ storpiare i nomi in futuro ^.^ 1
Dmitrij Inviato 17 Gennaio 2023 Segnala Inviato 17 Gennaio 2023 L'ho pensato, ma la cit. dei CCCP mi piaceva tenerla originale 🙂 se qualcuno si risente, pronti a cambiarla comunque
Lopolipo.96 Inviato 18 Gennaio 2023 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2023 iniziamo con i primi tiri della campagna, @Dmitrij @Pentolino tiratemi su Ingannare 😆
Pentolino Inviato 18 Gennaio 2023 Segnala Inviato 18 Gennaio 2023 Scusate non ricordo la password di Rolz e non avevo visto che eravamo andati avanti FYI i roller online sono farlocchi, non esiste un algoritmo tale da simulare correttamente un tiro di dado
Messaggio consigliato