Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)
16 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Beh, sicuramente un thri-keen o come si scrive intimidisce già di base 🤣

Poi la vedi che si ingozza di torte

2 minuti fa, Lopolipo.96 ha scritto:

ops, errore mio @ilTipo, volevo scrivere "segrete", e non dungeon hahah, ho il manuale in inglese e a volte faccio scivoloni

Ho editato

Modificato da ilTipo
Inviato

eh si, quello con i pirati doveva essere un combat, ma lo avete passato, quindi...😂

e il manuale mi dice che prima delle terme salite di livello hahaha fate che la torta era ricca di punti exp hahahha

Inviato
2 minuti fa, Lopolipo.96 ha scritto:

Domandina, i punti ispirazione volete usarli? sono sempre in difficoltà a darli

1 minuto fa, Pentolino ha scritto:

Non so cosa siano

Ispirazione è un modo in 5e per omaggiare il giocatore per una buona ruolata dandogli vantaggio a dei tiri, in generale, o altri premi narrativi. È sempre abbastanza complicato dare i punti ispirazione e spesso ci si dimentica. Può però magari essere carino dare ispirazione, usando le reazioni dei post. Se ci sono più di una reazione (tipo il cuore), allora si segna ispirazione...E dopo il giocatore può giocarsela?

Inviato
35 minuti fa, Pentolino ha scritto:

Si anch io eviterei troppi tecnicismi, magari tienine conto tu privatamente da master e decidi quando la ruolata ben fatta ci da un vantaggio

Mi piace, farò così

Inviato

Concordo con pentolino, alla fine meglio una ricompensa nel gioco per la ruolata che un tecnicismo secondo me abusabile e poco "spiegabile" in role, visto che si può usare quando ci pare e piace

• Crea nuovo...