Lopolipo.96 Inviato 27 Gennaio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2023 Ho messo due info e riassunti sulla campagna, per tenere traccia sulle scoperte fatte, se manca qualcosa ditemi pure, cerco di essere il più sintetico e chiaro possibile, mettendo solo le informazioni più iportanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calistar Inviato 27 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2023 Per ora mi sembra che non manchi niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 28 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2023 (modificato) Scusate per il post, non so perchè pensavo che il ragazzino si riferiva a Shkifezz e non a Marble. Ho modificato di conseguenza se no veniva che avevo insultato il secondo ed non era mia intenzione scriverlo. Modificato 28 Gennaio 2023 da ilTipo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calistar Inviato 30 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2023 Più tardi dovrei postare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 30 Gennaio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2023 si si, nessun problema ^.^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 31 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2023 (modificato) @Lopolipo.96possiamo fare prove di percezione mentre si fa il giro magari? Come possiamo gestirlo? Anche solo per ipotizzare la stanza più papabile dove potrebbe essere la porta Modificato 31 Gennaio 2023 da Daimadoshi85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 31 Gennaio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2023 Si si, io ho descritto tutta la scena, ma nel mentre potete guardare, fare domande, staccarvi dal gruppo furtivamente, ecc, era per non fare un post per ogni stanza haha magari uno è più interessato sulle sale dei massaggi o altro 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 31 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2023 2 minuti fa, Lopolipo.96 ha scritto: Si si, io ho descritto tutta la scena, ma nel mentre potete guardare, fare domande, staccarvi dal gruppo furtivamente, ecc, era per non fare un post per ogni stanza haha magari uno è più interessato sulle sale dei massaggi o altro Ma se il mio pg entra non li trova quindi? Essendo che stanno in giro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 31 Gennaio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2023 Adesso, ilTipo ha scritto: non li trova quindi No no li vede, le terme sono un grosso stanzone rettangolare, li vedi in fondo ch fanno il giro, l'elfo non li fa entrare nelle stanze, quindi sono tutti a vista volete un disegno? anche per capire posizione porte e stanze? uso power point (accetto altre opzioni) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 31 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2023 4 minutes ago, Lopolipo.96 said: No no li vede, le terme sono un grosso stanzone rettangolare, li vedi in fondo ch fanno il giro, l'elfo non li fa entrare nelle stanze, quindi sono tutti a vista volete un disegno? anche per capire posizione porte e stanze? uso power point (accetto altre opzioni) Si, una mappa può far comodo. Prova mipui nel caso, è un sito Basic per fare mappe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 31 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2023 L ingresso sarà sicuramente ben nascosto quindi vanno controllate le stanze private o i pavimenti…magari anche le fontane nel cortile Inoltre, andrebbe capito chi è il proprietario di questo posto. Un locale cosi infighettato che ha la nomea di essere un covo di cultisti e il proprietario è ok con questo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 31 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2023 11 minutes ago, Pentolino said: Un locale cosi infighettato che ha la nomea di essere un covo di cultisti e il proprietario è ok con questo? Eh, motivo per cui non sono partito alla fine con "ho sentito dire che..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 1 Febbraio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2023 Ho fatto una mappa a grandi linee, non guardate la grandezza delle vasche ahhaha 1 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 1 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2023 Fanciulli, io mi devo assentare per lavoro, parto in giornata. Se riesco proverò a postare, ma non posso garantire al 100%. @Lopolipo.96vale per tutti i pbf dove sono presente ovviamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 1 Febbraio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2023 nuuuuu ok ok, più o meno sai quanto? comunque non ti preoccupare, come vuoi che gestisca la cosa? facciamo che il tuo pg segua passivamente il gruppo? (tipo alla the gamers) quindi c'è ma è inattivo. oppure vuoi lasciarlo temporanemante a qualcuno? a me o un altro giocatore? o ancora "esce di secna per ora e poi tornerà. dimmi tu ^.^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 1 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2023 53 minuti fa, Lopolipo.96 ha scritto: nuuuuu ok ok, più o meno sai quanto? comunque non ti preoccupare, come vuoi che gestisca la cosa? facciamo che il tuo pg segua passivamente il gruppo? (tipo alla the gamers) quindi c'è ma è inattivo. oppure vuoi lasciarlo temporanemante a qualcuno? a me o un altro giocatore? o ancora "esce di secna per ora e poi tornerà. dimmi tu ^.^ Scusa non sono stato preciso: sto via poco poco, rientro già venerdì sera dall'estero, poi nel WE ho un po' di impegni, ma conto ad esempio sabato di riuscire a postare. Da lunedì prossimo torno regolare (ma a me capita spesso di assentarmi per lavoro FYI). Quanto alla gestione dei PG, io mi fido dei miei DM che: - me lo facciano trovare vivo - lo muovano nel rispetto della sua personalità Per il resto, carta bianca 😉 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 1 Febbraio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2023 aaah ok ok, allura perfetto, diventa png temporaneo nel caso hahha 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 1 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2023 Mi accollo anche io alla questione, ho appena cominciato un nuovo lavoro e non è detto che riesca a riprendere durante le giornate, cercherò comunque nelle pause di aggiornarmi! Nel caso, contattatemi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 1 Febbraio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2023 azz, ok ok, veduma come va Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calistar Inviato 3 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2023 Attendo risposta da pentolino e Dmitrij per farci sapere se c'è qualcosa negli spogliatoi, sennò mi tocca scrivere una riga e basta ahahhaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato