Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
40 minuti fa, Lopolipo.96 ha scritto:

Su "immagini" ho inviato a grandi linee un sunto della stanza, da ammirare le mie grandi doti artistiche

si può stimare quanto profonda sia l'acqua?

Inviato
3 ore fa, Dmitrij ha scritto:

Neanche un infrasettimanale?
Se riesci un paio di volte a settimana di solito è sufficiente!

Da quando ho cambiato lavoro, nell'infrasettimanale sto occupando le pause per andare in bagno.....

Così...Per dare un'idea...

Inviato
3 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Da quando ho cambiato lavoro, nell'infrasettimanale sto occupando le pause per andare in bagno.....

Così...Per dare un'idea...

ma che lavoro fai, costruisci piramidi?

Inviato
59 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

ma che lavoro fai, costruisci piramidi?

🤣

No sono uno sviluppatore software senior e ora ho un gruppo di juniores da affiancare, nel mentre ho il mio lavoro da fare... E sono atavicamente monotasking, il che mi complica le cose... 

In pratica, ho il tempo per i bisogni primari e per schiavizzare i miei minions. 

Ma non voglio abbandonare, perché volevo provarla questa campagna. Per il combattimento cerco di tenermi attivo... Ci provo! 

Inviato
9 ore fa, Dmitrij ha scritto:

i minions servono proprio per avere più tempo! 🙂

Se fanno bene il loro lavoro, al momento mi sento solo l'Oscuro Signore che deve punire i suoi goblin perché non fanno bene il loro lavoro 🤣

Oggi mi metto lì e posto 👍

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Se fanno bene il loro lavoro, al momento mi sento solo l'Oscuro Signore che deve punire i suoi goblin perché non fanno bene il loro lavoro 🤣

Oggi mi metto lì e posto 👍

Spero che non siano come i nostri goblin

Inviato

Lo senti ancora respirare, è vivo, ma si, consideralo a 0pf o esausto, il tuo pg anche solo se si gira lo vede che si sta tenendo le ferite con una mano e ha gli occhi aperti. se non viene colpito dovrebbe riuscire a farcela

• Grazie 1
Inviato (modificato)
33 minuti fa, Lopolipo.96 ha scritto:

@ilTipo ho visto che hai scritto "txc8" ma hai fatto due attacchi, per entrambi hai fatto 8?

L'attacco è uno solo come da regolamento per combattere con due armi

Modificato da ilTipo
Inviato
54 minuti fa, Lopolipo.96 ha scritto:

sono due attacchi, non tiri una volta per entrambi gli attacchi ^.^

uno è l'azione di attacco, l'altra azione bonus di attacco con la seconda arma

E io che pensavo che fosse un attacco unico a causa di com'è scritta la regola
Ho tirato e ho fatto 6 (1 naturale) i danni rimangono quelli dato che non ho aggiunto il modificatore

• Crea nuovo...