Dmitrij Inviato 24 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2023 40 minuti fa, Lopolipo.96 ha scritto: Su "immagini" ho inviato a grandi linee un sunto della stanza, da ammirare le mie grandi doti artistiche si può stimare quanto profonda sia l'acqua? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 24 Febbraio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2023 4 minuti fa, Dmitrij ha scritto: quanto profonda sia l'acqua? Certo, direste mezzo metro, forse poco meno, consideratelo terreno difficile 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 24 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2023 3 ore fa, Dmitrij ha scritto: Neanche un infrasettimanale? Se riesci un paio di volte a settimana di solito è sufficiente! Da quando ho cambiato lavoro, nell'infrasettimanale sto occupando le pause per andare in bagno..... Così...Per dare un'idea... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 24 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2023 3 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: Da quando ho cambiato lavoro, nell'infrasettimanale sto occupando le pause per andare in bagno..... Così...Per dare un'idea... ma che lavoro fai, costruisci piramidi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 24 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2023 59 minuti fa, Dmitrij ha scritto: ma che lavoro fai, costruisci piramidi? 🤣 No sono uno sviluppatore software senior e ora ho un gruppo di juniores da affiancare, nel mentre ho il mio lavoro da fare... E sono atavicamente monotasking, il che mi complica le cose... In pratica, ho il tempo per i bisogni primari e per schiavizzare i miei minions. Ma non voglio abbandonare, perché volevo provarla questa campagna. Per il combattimento cerco di tenermi attivo... Ci provo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 24 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2023 2 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: 🤣 ho il tempo per i bisogni primari e per schiavizzare i miei minions i minions servono proprio per avere più tempo! 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 25 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2023 9 ore fa, Dmitrij ha scritto: i minions servono proprio per avere più tempo! 🙂 Se fanno bene il loro lavoro, al momento mi sento solo l'Oscuro Signore che deve punire i suoi goblin perché non fanno bene il loro lavoro 🤣 Oggi mi metto lì e posto 👍 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 25 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2023 2 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: Se fanno bene il loro lavoro, al momento mi sento solo l'Oscuro Signore che deve punire i suoi goblin perché non fanno bene il loro lavoro 🤣 Oggi mi metto lì e posto 👍 Spero che non siano come i nostri goblin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 25 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2023 41 minuti fa, ilTipo ha scritto: Spero che non siano come i nostri goblin 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 27 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2023 Domanda al volo @Lopolipo.96, quindi il tizio che ha colpito i cultisti è a terra? Posso provare a verificare se sta bene, se posso stabilizzarlo se è a 0 pf, non so? Tiro medicina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 28 Febbraio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2023 Lo senti ancora respirare, è vivo, ma si, consideralo a 0pf o esausto, il tuo pg anche solo se si gira lo vede che si sta tenendo le ferite con una mano e ha gli occhi aperti. se non viene colpito dovrebbe riuscire a farcela 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 28 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2023 @Lopolipo.96 ma Shkifezz quanto è distante del nemico? Chiedo per vedere se ho attacco furtivo o no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 28 Febbraio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2023 1.5 m, si si attacco furtivo l'hai 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 28 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2023 botteeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 1 Marzo 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2023 @ilTipo ho visto che hai scritto "txc8" ma hai fatto due attacchi, per entrambi hai fatto 8? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 1 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2023 (modificato) 33 minuti fa, Lopolipo.96 ha scritto: @ilTipo ho visto che hai scritto "txc8" ma hai fatto due attacchi, per entrambi hai fatto 8? L'attacco è uno solo come da regolamento per combattere con due armi Modificato 1 Marzo 2023 da ilTipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 1 Marzo 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2023 sono due attacchi, non tiri una volta per entrambi gli attacchi ^.^ uno è l'azione di attacco, l'altra azione bonus di attacco con la seconda arma 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 1 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2023 54 minuti fa, Lopolipo.96 ha scritto: sono due attacchi, non tiri una volta per entrambi gli attacchi ^.^ uno è l'azione di attacco, l'altra azione bonus di attacco con la seconda arma E io che pensavo che fosse un attacco unico a causa di com'è scritta la regola Ho tirato e ho fatto 6 (1 naturale) i danni rimangono quelli dato che non ho aggiunto il modificatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 1 Marzo 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2023 Nessun problema ^.^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 1 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2023 Alla faccia, coriacea la signorina con TpC 18 comunque! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato