Pentolino Inviato 22 Marzo 2023 Segnala Inviato 22 Marzo 2023 6 hours ago, Lopolipo.96 said: @Calistar? Master possiamo concordare una regola di massima di 48-72 ore di attesa dopodiché posti e si va avanti? Per dare continuità e fluidità altrimenti ci perdiamo
Lopolipo.96 Inviato 22 Marzo 2023 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2023 si si, direi 72 ore, voevo già postare ieri ma ero distrutto, ora posto, i PG assenti li gioco io, ovviamente saranno un poco passivi e non li farò articolare troppo 3
Pentolino Inviato 22 Marzo 2023 Segnala Inviato 22 Marzo 2023 5 minutes ago, Lopolipo.96 said: si si, direi 72 ore, voevo già postare ieri ma ero distrutto, ora posto, i PG assenti li gioco io, ovviamente saranno un poco passivi e non li farò articolare troppo Ti lovviamo master 😄
Dmitrij Inviato 22 Marzo 2023 Segnala Inviato 22 Marzo 2023 30 minuti fa, Lopolipo.96 ha scritto: si si, direi 72 ore, voevo già postare ieri ma ero distrutto, ora posto, i PG assenti li gioco io, ovviamente saranno un poco passivi e non li farò articolare troppo Grazie!
Lopolipo.96 Inviato 23 Marzo 2023 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2023 Vai tranquillo te mi hai avvisato ahhaha
Lopolipo.96 Inviato 24 Marzo 2023 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2023 Che belli hahah tutti a pregare 😂 2
Dmitrij Inviato 24 Marzo 2023 Segnala Inviato 24 Marzo 2023 Cita vi sono però anche alcuni appunti, come una agenda, che recita spesso "Andare a L.B." e cita di incontrare "A.V.", vi sono diversi orari e segnati alcune somme di denaro. note sui taccuini vi viene in mente di chi possano essere quelle iniziali? non ho memoria per i nomi dei png
ilTipo Inviato 24 Marzo 2023 Segnala Inviato 24 Marzo 2023 Adesso, Dmitrij ha scritto: note sui taccuini vi viene in mente di chi possano essere quelle iniziali? non ho memoria per i nomi dei png L.B. Lanterna Bassa A.V Amrik Vanthampur Amrik gestisce un attività alla Lanterna Bassa ed da lui che ricevano i pagamenti i cultisti, praticamente sono le stesse cose che ci ha detto il tizio che abbiamo salvato. 1
Dmitrij Inviato 24 Marzo 2023 Segnala Inviato 24 Marzo 2023 1 minuto fa, ilTipo ha scritto: L.B. Lanterna Bassa A.V Amrik Vanthampur Amrik gestisce un attività alla Lanterna Bassa ed da lui che ricevano i pagamenti i cultisti, praticamente sono le stesse cose che ci ha detto il tizio che abbiamo salvato. ti voglio molto bene 1
Lopolipo.96 Inviato 24 Marzo 2023 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2023 Se volete mettere queste info ( o altre) nella sezione apposita fate pure ^.^
Pentolino Inviato 24 Marzo 2023 Segnala Inviato 24 Marzo 2023 Non credo di aver mai fatto un tiro superiore al 3 in 5 anni che mi costringono ad usare Rolz
Lopolipo.96 Inviato 24 Marzo 2023 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2023 hahaha ma non sei costretto 😆 se hai un'altra opzione ben venga
ilTipo Inviato 24 Marzo 2023 Segnala Inviato 24 Marzo 2023 (modificato) 1 ora fa, Lopolipo.96 ha scritto: Se volete mettere queste info ( o altre) nella sezione apposita fate pure ^.^ Intendi "riassunto e info sessioni"? Per i tiri possiamo fare come le altre campagne, li tira il master Anche io sono propenso a fare così che credo sia più comodo e meno incasinato Modificato 24 Marzo 2023 da ilTipo
Lopolipo.96 Inviato 24 Marzo 2023 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2023 12 minuti fa, ilTipo ha scritto: Intendi "riassunto e info sessioni"? yea 12 minuti fa, ilTipo ha scritto: Per i tiri possiamo fare come le altre campagne, li tira il master io mi trovo comodo ad avere subito il risultato, facciamo così, per chi volesse può non tirare (quindi tirerò io) invece gli altri continuino pure con Rolz se si trovano bene ^.^
Dmitrij Inviato 24 Marzo 2023 Segnala Inviato 24 Marzo 2023 2 ore fa, Pentolino ha scritto: Non credo di aver mai fatto un tiro superiore al 3 in 5 anni che mi costringono ad usare Rolz 1 ora fa, Lopolipo.96 ha scritto: hahaha ma non sei costretto 😆 se hai un'altra opzione ben venga 57 minuti fa, Lopolipo.96 ha scritto: io mi trovo comodo ad avere subito il risultato, facciamo così, per chi volesse può non tirare (quindi tirerò io) invece gli altri continuino pure con Rolz se si trovano bene ^.^ Non fare questo errore, quella di Pento è solo pigrizia
Pentolino Inviato 24 Marzo 2023 Segnala Inviato 24 Marzo 2023 Nono la legge è uguale per tutti…sennò poi @Dmitrij dice che mi lamento e poi ogni giocatore di ruolo è chiamato ad una vita di sacrifici e sofferenza 😑 1
Messaggio consigliato