Jump to content

Featured Replies

• Risposte 285
  • Visualizzazioni 8,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Lopolipo.96
    Lopolipo.96

Vi aggiorno su un'altra cosa importante, i pg si conoscono già ad inizio campagna, il gruppo condivide un segreto oscuro, un misfatto che il gruppo ha compiuto assieme di cui un Png conosce tutto e vi

• Come direbbe Vulvia: Lo sapevate? Dopo l'accoppiamento, la mantide religiosa divora il suo sposo… eppure quello ci va lo stesso! È proprio vero che tira più un pelo di fi… scusate… ehm, che un carro d

• Lopolipo.96
    Lopolipo.96

ps. Se qualcosa cozza con il mio modo di masterare, se vado troppo veloce o lento, se i post sono troppo corti o lunghi, ecc ecc  ditemi pure, sono apertissimo a critiche costruttive di ogni tipo ^.^

Posted Images

• 3 settimane dopo...
comment_1837764

Marble e Wolfgang non hanno scurovisione.

Se vogliamo tenere lo torce spente potrei tenerli io per mano come ho scritto, ma se parte un combattimento sarà un problema.

comment_1837767

Possono aspettare nella sala con le ossa, non dobbiamo spostarci sempre in blocco. Portare una torcia dove c’è puzza di uova marce è un suicidio che mi risparmierei.

Ma non abbiamo nessuno con un incantesimo di luce?

comment_1837818
4 ore fa, Pentolino ha scritto:

Possono aspettare nella sala con le ossa, non dobbiamo spostarci sempre in blocco. Portare una torcia dove c’è puzza di uova marce è un suicidio che mi risparmierei.

Ma non abbiamo nessuno con un incantesimo di luce?

Attualmente l'unico che puoi lanciare incantesimi è Wolgang e non credo ne abbia uno.

comment_1837819

Come mi faceva notare Dmitrj, luce è aumentata anche in D&D , da livello 0 è passata a livello 3 🤡

Edited by Pentolino

comment_1838052
14 ore fa, Calistar ha scritto:

Scusate se non mi sono fatto più sentire e non rispondevo più, ho avuto una settimana parecchio piena di impegni, ma adesso ci risono

Io riesco a postare solo nei weekend ora 😭

comment_1838090
7 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Io riesco a postare solo nei weekend ora 😭

Neanche un infrasettimanale?
Se riesci un paio di volte a settimana di solito è sufficiente!