Jump to content

Featured Replies

• Author
comment_1832888
1 ora fa, Pentolino ha scritto:

non esiste un algoritmo

Sono aperto ad altre proposte

non ricordo la password di Rolz

nome:

Baldur_gate

password: sandalo
  • Risposte 285
  • Visualizzazioni 8,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Lopolipo.96
    Lopolipo.96

Vi aggiorno su un'altra cosa importante, i pg si conoscono già ad inizio campagna, il gruppo condivide un segreto oscuro, un misfatto che il gruppo ha compiuto assieme di cui un Png conosce tutto e vi

• Come direbbe Vulvia: Lo sapevate? Dopo l'accoppiamento, la mantide religiosa divora il suo sposo… eppure quello ci va lo stesso! È proprio vero che tira più un pelo di fi… scusate… ehm, che un carro d

• Lopolipo.96
    Lopolipo.96

ps. Se qualcosa cozza con il mio modo di masterare, se vado troppo veloce o lento, se i post sono troppo corti o lunghi, ecc ecc  ditemi pure, sono apertissimo a critiche costruttive di ogni tipo ^.^

Posted Images

comment_1832894

Scusate non ricordo la password di Rolz e non avevo visto che eravamo andati avanti 

FYI i roller online sono farlocchi, non esiste un algoritmo tale da simulare correttamente un tiro di dado

Beh, purtroppo per quello qualsiasi roller digitale ha lo stesso problema, non esiste veramente una funzione che sia completamente casuale 😅

comment_1833026
13 minuti fa, Lopolipo.96 ha scritto:

segnatevi la spilla del capitano negli oggetti se volete tenerla, se no scrivetemi qui chi la butta o altro ^.^

Io ho cambiato idea, la tengo, anche se in tasca. non si sa mai, potrebbe venir utile...

comment_1833263

scusate ma sono stato malato in questa settimana ed era un patire riuscire a stare un po' al computer, ora dovrei essere abbastanza in forma da tornare regolare

comment_1833264
Just now, Calistar said:

scusate ma sono stato malato in questa settimana ed era un patire riuscire a stare un po' al computer, ora dovrei essere abbastanza in forma da tornare regolare

Feel better Cali! 💪🏻

comment_1833672
Just now, Lopolipo.96 said:

Finchè non si scoppia in pvp per me potete anche saltare sui lampadari haha

Concordo cerchiamo di matenere tutto sul goliardico