Jump to content

Featured Replies

• Risposte 285
  • Visualizzazioni 8,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Lopolipo.96
    Lopolipo.96

Vi aggiorno su un'altra cosa importante, i pg si conoscono già ad inizio campagna, il gruppo condivide un segreto oscuro, un misfatto che il gruppo ha compiuto assieme di cui un Png conosce tutto e vi

• Come direbbe Vulvia: Lo sapevate? Dopo l'accoppiamento, la mantide religiosa divora il suo sposo… eppure quello ci va lo stesso! È proprio vero che tira più un pelo di fi… scusate… ehm, che un carro d

• Lopolipo.96
    Lopolipo.96

ps. Se qualcosa cozza con il mio modo di masterare, se vado troppo veloce o lento, se i post sono troppo corti o lunghi, ecc ecc  ditemi pure, sono apertissimo a critiche costruttive di ogni tipo ^.^

Posted Images

• Author
comment_1833798

ops, errore mio @ilTipo, volevo scrivere "segrete", e non dungeon hahah, ho il manuale in inglese e a volte faccio scivoloni

anche se il senso forse è lo stesso hahaha, nel caso modifico

comment_1833799
16 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Beh, sicuramente un thri-keen o come si scrive intimidisce già di base 🤣

Poi la vedi che si ingozza di torte

2 minuti fa, Lopolipo.96 ha scritto:

ops, errore mio @ilTipo, volevo scrivere "segrete", e non dungeon hahah, ho il manuale in inglese e a volte faccio scivoloni

Ho editato

Edited by ilTipo

• Author
comment_1833825

eh si, quello con i pirati doveva essere un combat, ma lo avete passato, quindi...😂

e il manuale mi dice che prima delle terme salite di livello hahaha fate che la torta era ricca di punti exp hahahha

comment_1834134
2 minuti fa, Lopolipo.96 ha scritto:

Domandina, i punti ispirazione volete usarli? sono sempre in difficoltà a darli

1 minuto fa, Pentolino ha scritto:

Non so cosa siano

Ispirazione è un modo in 5e per omaggiare il giocatore per una buona ruolata dandogli vantaggio a dei tiri, in generale, o altri premi narrativi. È sempre abbastanza complicato dare i punti ispirazione e spesso ci si dimentica. Può però magari essere carino dare ispirazione, usando le reazioni dei post. Se ci sono più di una reazione (tipo il cuore), allora si segna ispirazione...E dopo il giocatore può giocarsela?

• Author
comment_1834187
35 minuti fa, Pentolino ha scritto:

Si anch io eviterei troppi tecnicismi, magari tienine conto tu privatamente da master e decidi quando la ruolata ben fatta ci da un vantaggio

Mi piace, farò così

comment_1834200

Concordo con pentolino, alla fine meglio una ricompensa nel gioco per la ruolata che un tecnicismo secondo me abusabile e poco "spiegabile" in role, visto che si può usare quando ci pare e piace