Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato
On 3/17/2023 at 9:56 AM, Lopolipo.96 said:

esattamente

Non ho capito se abbiamo visitato tutto il dungeon, possiamo avere una mappa dello spazio coperto cosi possiamo capira cosa ci manca?

Inviato

Le stanze e le porte sono state tutte esplorate, l'unica che continua è quella che sfocia nelle fogne, ma lì a prima vista sono fogne normali. Avete esplorato todo, le due porte che mancavano erano solo corridoi che portavano nei due luoghi detti nell'ultimo post ^-^

• Grazie 1
Inviato

Quindi tutte le strade conducono a:
- la stanza con l'altare sacrificale e il budello di tu mà;
- la stanza con le tre statue che ti guardano brutto brutto brutto;
Dobbiamo proseguire da una di queste, corretto?

Inviato
Adesso, Lopolipo.96 ha scritto:

No no, a parte la strada per le fogne avete visitato tutto il luogo, non è molto grande

Proseguire intendo che non abbiamo capito/compreso molto del luogo. Non sappiamo cosa ci facciano queste tre tste, se proteggano qualcosa. Non sappiamo il significato dei sacrifici. Soprattutto non sappiamo se, a parte i tre cultisti uccisi, ci fossero altri.

Inviato
5 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Soprattutto non sappiamo se, a parte i tre cultisti uccisi, ci fossero altri.

a parte i cadaveri visti e quelli fatti da voi non vi sono altri.

5 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Non sappiamo il significato dei sacrifici.

beh...cultisti di tre divinità malvagie, sicuramente per il dio della morte accendere una candela non basta haha

Inviato

Ah ok quello sì 🙂
Boh forse sono io che sento del "non finito", ma se ci dici che la ciccia è fatta, possiamo tornare alle terme e lavarci davvero dallo schifo.

Inviato
Adesso, Dmitrij ha scritto:

Boh forse sono io che sento del "non finito"

Vi aspettavate più nemici? (perchè effettivamente ho tolto combat secondari e ho unito quelli principali nella stanza dove avete trovato lo sfregiato) o che manchino delle informazioni importanti? o un dungeon più vario e grande? ditemi ditemi che così nel caso per i prossimi so come gestirmi meglio ^_^

Inviato

Anche io ho la stessa sensazione di Dmitrij, più che altro pensavo che le altre porte delle divinità portavano ognuna ad una zona diversa scollegata dalle altre, quindi mi aspettavo un dungeon più grande.

Inviato

Si anch io ho avuto la stessa sensazione, abbiamo trovato il tizio che ci ha sbrodolato tutta una serie di informazioni (che potrebbero pure essere delle palle) ma mi aspettavo di trovare altro considerato che le tre porte avevano tre divinità differenti incise su.

• 3 settimane dopo...
Inviato
31 minuti fa, Pentolino ha scritto:

Bella gente come va? Ci siamo fermati?

Il master dovrebbe ritornare domani, credo che si sia dimenticato di avvisare anche qui.

• Crea nuovo...