Lopolipo.96 Inviato 16 Febbraio 2023 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2023 @ilTipoMi sono accorto ora, hai ripetuto "dio dell'omicidio" anche per Myrkul
ilTipo Inviato 16 Febbraio 2023 Segnala Inviato 16 Febbraio 2023 47 minuti fa, Lopolipo.96 ha scritto: @ilTipoMi sono accorto ora, hai ripetuto "dio dell'omicidio" anche per Myrkul Ho editato
Pentolino Inviato 17 Marzo 2023 Segnala Inviato 17 Marzo 2023 Non ci sono altre vie di accesso alla stanza con le statue di legno oltre quella da cui siamo arrivati?
Pentolino Inviato 28 Marzo 2023 Segnala Inviato 28 Marzo 2023 On 3/17/2023 at 9:56 AM, Lopolipo.96 said: esattamente Non ho capito se abbiamo visitato tutto il dungeon, possiamo avere una mappa dello spazio coperto cosi possiamo capira cosa ci manca?
Lopolipo.96 Inviato 28 Marzo 2023 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2023 Le stanze e le porte sono state tutte esplorate, l'unica che continua è quella che sfocia nelle fogne, ma lì a prima vista sono fogne normali. Avete esplorato todo, le due porte che mancavano erano solo corridoi che portavano nei due luoghi detti nell'ultimo post ^-^ 1
Dmitrij Inviato 28 Marzo 2023 Segnala Inviato 28 Marzo 2023 Quindi tutte le strade conducono a: - la stanza con l'altare sacrificale e il budello di tu mà; - la stanza con le tre statue che ti guardano brutto brutto brutto; Dobbiamo proseguire da una di queste, corretto?
Lopolipo.96 Inviato 28 Marzo 2023 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2023 9 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Dobbiamo proseguire da una di queste, corretto? No no, a parte la strada per le fogne avete visitato tutto il luogo, non è molto grande
Dmitrij Inviato 28 Marzo 2023 Segnala Inviato 28 Marzo 2023 Adesso, Lopolipo.96 ha scritto: No no, a parte la strada per le fogne avete visitato tutto il luogo, non è molto grande Proseguire intendo che non abbiamo capito/compreso molto del luogo. Non sappiamo cosa ci facciano queste tre tste, se proteggano qualcosa. Non sappiamo il significato dei sacrifici. Soprattutto non sappiamo se, a parte i tre cultisti uccisi, ci fossero altri.
Lopolipo.96 Inviato 28 Marzo 2023 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2023 5 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Soprattutto non sappiamo se, a parte i tre cultisti uccisi, ci fossero altri. a parte i cadaveri visti e quelli fatti da voi non vi sono altri. 5 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Non sappiamo il significato dei sacrifici. beh...cultisti di tre divinità malvagie, sicuramente per il dio della morte accendere una candela non basta haha
Dmitrij Inviato 28 Marzo 2023 Segnala Inviato 28 Marzo 2023 Ah ok quello sì 🙂 Boh forse sono io che sento del "non finito", ma se ci dici che la ciccia è fatta, possiamo tornare alle terme e lavarci davvero dallo schifo.
Lopolipo.96 Inviato 28 Marzo 2023 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2023 Adesso, Dmitrij ha scritto: Boh forse sono io che sento del "non finito" Vi aspettavate più nemici? (perchè effettivamente ho tolto combat secondari e ho unito quelli principali nella stanza dove avete trovato lo sfregiato) o che manchino delle informazioni importanti? o un dungeon più vario e grande? ditemi ditemi che così nel caso per i prossimi so come gestirmi meglio ^_^
ilTipo Inviato 28 Marzo 2023 Segnala Inviato 28 Marzo 2023 Anche io ho la stessa sensazione di Dmitrij, più che altro pensavo che le altre porte delle divinità portavano ognuna ad una zona diversa scollegata dalle altre, quindi mi aspettavo un dungeon più grande.
Pentolino Inviato 28 Marzo 2023 Segnala Inviato 28 Marzo 2023 Si anch io ho avuto la stessa sensazione, abbiamo trovato il tizio che ci ha sbrodolato tutta una serie di informazioni (che potrebbero pure essere delle palle) ma mi aspettavo di trovare altro considerato che le tre porte avevano tre divinità differenti incise su.
Daimadoshi85 Inviato 28 Marzo 2023 Segnala Inviato 28 Marzo 2023 Anche io confermo il sentore degli altri, mi aspettavo più passaggi e nemici. ... Poi non che mi lamenti eh... Benissimo così, contando il mio attuale apporto nullo
Lopolipo.96 Inviato 29 Marzo 2023 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2023 oki oki, che facendo in pbF avevo paura che ci fosse troppa roba e ho tagliato, ma sembra troppo hahha, questa è andata così, i prossimi dungeon sistemo meglio ^.^ 2
Pentolino Inviato 29 Marzo 2023 Segnala Inviato 29 Marzo 2023 Ho aggiornato il thread Riassunto e info sessioni con quanto scoperto nei sotterranei fin ora. 1 1
Pentolino Inviato 18 Aprile 2023 Segnala Inviato 18 Aprile 2023 Bella gente come va? Ci siamo fermati?
ilTipo Inviato 18 Aprile 2023 Segnala Inviato 18 Aprile 2023 31 minuti fa, Pentolino ha scritto: Bella gente come va? Ci siamo fermati? Il master dovrebbe ritornare domani, credo che si sia dimenticato di avvisare anche qui.
Messaggio consigliato