Pentolino Inviato 7 Giugno 2023 Segnala Inviato 7 Giugno 2023 (modificato) Per me possiamo chiudere qui, continuare una cosa che va a morire non è molto stimolante. Mi dispiace tanto Modificato 7 Giugno 2023 da Pentolino
Lopolipo.96 Inviato 7 Giugno 2023 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2023 Volevo almeno chiudere "il capitolo" mandando gli ultimi post magari, ma se volete interrompere di colpo nessun problema
ilTipo Inviato 7 Giugno 2023 Segnala Inviato 7 Giugno 2023 Spiace tanto anche a me, mi stava piacendo molto l'atmosfera che si era creata. Comunque sono della stessa idea di Pentolino, se gli ultimi post sono soltanto noi che parliamo con il capitano e ci dice che siamo assolti credo che sia meglio finire qui. Ti chiedo solo la cortesia di non modificare la gilda come hai fatto per quella della casa infestata, lasciarla così com'è.
Dmitrij Inviato 7 Giugno 2023 Segnala Inviato 7 Giugno 2023 Chiudere subito o dando un finale per me è indifferente, come preferite! D.
Lopolipo.96 Inviato 8 Giugno 2023 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2023 hahahah ok ok, più che modificare ho cercato di cancellarla, con scarsi risultati, ok allora, allora concludo qui la nostra avventura, grazie di tutto ^.^ 2
Dmitrij Inviato 8 Giugno 2023 Segnala Inviato 8 Giugno 2023 Adesso, Lopolipo.96 ha scritto: hahahah ok ok, più che modificare ho cercato di cancellarla, con scarsi risultati, ok allora, allora concludo qui la nostra avventura, grazie di tutto ^.^ Grazie a te 🙂
Messaggio consigliato