thondar Inviata 2 Ottobre 2007 Segnala Inviata 2 Ottobre 2007 Cosa succede quando si supera l'ingombro massimo? Fino a due volte il carico massimo è possibile muoversi di 1,5 m come azione da round completo, si perde i bonus della destrezza ma le prove che penalità hanno? E sopra due volte l'ingombro massimo? si è helpless? si può combattere? si possono usare le prove di abilità basate sulla destrezza?
Gatto Bardo Inviato 3 Ottobre 2007 Segnala Inviato 3 Ottobre 2007 Non ho manuali sotto mano, ma andando a senso immagino che si sia immobili, paonazzi con le vene sul collo che sembrano esplodere e non riuscire a fare un passo. Per i malus alle prove, bè sicuramente non nuoterà nè scalerà, punto. Non semplici malus,ma proprio azioni negate, anche perchè mi pare che a nuotare si abbia un malus di -1 ogni x Kg caricati ulle spalle... Alla CA negherei la DES in quanto non gli è possibile schivare se non sbilanciandosi e cadendo a terra. Il TS sui riflessi sarebbe per lo stesso motivo ipossibile. Un pg con più di 200Kg sulle spalle si rialzerebbe senza problemi, se buttato a terra? IMO no, ma non saprei di preciso...
Obluraski Inviato 3 Ottobre 2007 Segnala Inviato 3 Ottobre 2007 anche perchè mi pare che a nuotare si abbia un malus di -1 ogni x Kg caricati ulle spalle... Era così in 3.0, in 3.5 a nuotare semplicemente si raddoppia la penalità standard.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora