Pentolino Inviato 8 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2023 Dumb ”Tuo fratello era tenuto prigioniero da un gruppo di figli di buona donna mentre tu te ne stai qui in panciolle, a tuo agio circondto da brutti ceffi….” rispondo allo strano figuro ”Secondo me chi racconta palle qui sei tu…anche su quell educanda di tua madre se ne sentono dire parecchi li fuori” - narratore Spoiler Insight +5 per provare a capire se sta mentendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 9 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2023 Tica, ladra Thri-kreen Esattamente ed inoltre stiamo stati noi a liberarlo dalle loro grinfie. Ci ha dato molte informazioni interessanti sui tuoi affari o meglio sugli affari della tua famiglia, già la notizia che il figlio di un nobile frequenta una bettola del genere farebbe scalpore ma quella in cui è invischiato in una cospirazione ai danni della città? Sicuramente sarebbe un danno enorme per qualcuno che mira a diventare la nuova granduchessa 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 10 Maggio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2023 DM L'uomo ridacchia beffardo "Quel bast**do di mio fratello farebbe e direbbe qualsiasi cosa per buttare altro fango su mia madre e sui suoi fratelli ahahha e stare qui in questa locanda non è illegale" nel mentre arriva il Kenku con alcuni bicchieri e li mette sul tavolo, l'uomo ne prende uno a caso e lo sorseggia "Se avete finito di sparare cagate senza uno straccio di fondamenta o prove contro di me...vi inviterei ad andarvene, a mia madre non piace essere insultata..." prende un altro sorso "...ma molto meno a me..." vi guarda per un secondo fulminandovi con lo sguardo, per poi sorridere "ma non vorrei mai che abbiate un brutto ricordo del figlio della duchessa, prego, se volete rimanere qui per affari o bere qualcosa offro io" Indica i posti dvanati a lui e i bicchieri. Wolfgang che sino a quel momento era rimasto in silenzio accetta uno dei bicchieri, essendo lui un nobile non vuole fare brutta figura o creare problemi, e tira giù un sorso. Il roccioso invece è rimasto sino ad ora vicino alle scale, in fondo alla stanza, nel caso le cose si facessro problematiche... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 10 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2023 Shkifezz Ma noi volevamo fare soltanto due risate dico ad Amrik cercando di stemperare l'atmosfera. Accetto la sua offerta di bere un goccio. Forse i miei compari sono stati un po' frettolosi, con le loro parole. Ora, mettiamo che tu abbia ragione, e che quanto tuo fratello ci ha detto sia solo frutto della sua brutta abitudine a gettare shkifezz sorrido sulla tua famiglia. Credo che sia anche nel tuo interesse far sì che queste brutte voci cessino. Significa dimostrre che è tuo fratello Mortlock, quello in combutta con i Tre Morti. E per fare questo, dobbiamo trovare questi Tre Morti. Altri tre intendo, oltre ai tre che abbiamo ucciso. Che ne dici, ci darai una mano? Ti pare una collaborazione accettabile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 11 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2023 Tica, ladra Thri-kreen Il mio compagno goblin amante delle risate ha ragione, parli di affari ma non ci hai ancora detto cosa offri.Noi te ne stiamo proponendo uno che ti interessa particolarmente dato che c'è di mezzo l'onore della tua famiglia ed inoltre vuoi perderti l'occasione di aver nelle tue esperienze lavorative il fatto di aver collaborato con un gruppo come il nostro? Guardaci bene, non è da tutti giorni incontrare non uno ma due goblin che ti parlano civilmente ed una thri-kreen che non ti guarda come se fossi uno sporco invasore del suo sacro territorio tribale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 15 Maggio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2023 DM L'uomo ride di gusto per qualche secondo, per poi diventare serio "Penso che i miei affari non abbiano nulla da affrorire a voialtri, e mio fratello non è di mio interesse, ci penserà mia madre nel caso a fare qualcosa per quello stolto, come sempre." Mentre parlate Wolfgag inizia ad avere qualche colpo di tosse, sempre più forti, sempre più frequenti, si tiene la gola e diventa viola, si alza di colpo ma cade a terra di fianco mentre inizia a tossire sangue e avere spasmi, dopo alcuni attimi smette di muoversi, gli occhi spalancati completamente vitrei. Skhifezz Spoiler Tiro salvezza su Costituzione ^.^ Amrick rimane impassibile alla scena, come il resto della stanza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 16 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2023 Tica, ladra Thri-kreen Non riesco nemmeno a spiccicare una frase che vedo il damerino collassare a terra, subito gli corro incontro e cerco di sincerarmi delle sue condizioni. Wolfgang! Wolfgang! Ci sei? Mi senti? Vedendo il bicchiere rovesciato e collegandolo al fatto che Amrick ci abbia offerto da bere ed è rimasto impassibile estraggo le armi e lo stemma dei pugni, mi avvicino a lui gli punto la spada. Sei indagato per l'avvelenamento di un membro dei pugni insieme a quel Kenku, adesso te ne stai buono qui e ci dici la tua versione dei fatti, intesi? Tu Dumb tieni d'occhio il tuo amichetto verde che anche lui ha bevuto quell'intruglio Spoiler Tiro su medicina (risultato 15) per sincerarmi delle condizioni di Wolfgang Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 16 Maggio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2023 (modificato) Tica Spoiler si, nn respira più e il battito è nullo, morto Modificato 16 Maggio 2023 da Lopolipo.96 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 16 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2023 Dumb Il nostro amico imbellettato inizia a rantolare e fare schiuma dalla bocca dopodiché si accascia a terra morto. Il mio compare sembra non aver risentito del veleno che quel malede ci ha servito il che mi fa passare alla prossima mossa. Ignoro le chiacchiere della mantide ed estratto l arco provo a ridurre quel bstardo ad un puntaspilli - narratore Spoiler Azione bonus: Hunter’ mark sul tizio azione standard: attacco con arco +7 danni d6+3 +d6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 17 Maggio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2023 DM Tica può confermare la morte di Wolfgang, non sa quale veleno lo abbia colpito, ma gli è stato letale, Skhifezz invece inizia ad avere un brutto colorito, sul verde chiaro, e tossisce, ma sembra che il corpo in qualche modo sia più resistente. Amrick fa un mezzo ghigno e alza leggermente le mani in segno di resa, ma non ha il tempo di dire una parola che Dumb scocca la sua freccia, il roccioso estrae le sue armi e salta verso il bancone, dove sia il kenku che l'uomo annoiato stavano tirando fuori delle armi per colpire il gruppo alle spalle, la donna dietro a Amrick sta già scattando verso Dumb, mentre i tre buttafuori stanno correndo verso il roccioso e il suo gruppo. ALL Spoiler Tirate tutti su iniziativa, Tica e Dumb hanno già le armi estratte, idem il roccioso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 19 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2023 Tica, ladra Thri-kreen Constatando la morte di Wolfgang le mie antenne si afflosciano completamente Wolfgang non è più tra noi, mi ricordo quando scherzavamo sul fatto che fosse un damerino e quando recuperò l'occhio di vetro di quel tipo. Era una persona a posto e con un buon cuore dico con un filo di voce triste ma qui c'è una persona che è ben diversa, un falso e un vile che non starà più in questo mondo non per colpa di altri ma per scelta...sei tu, Amrick! Da afflosciate le antenne si raddrizzano completamente e digrignando i denti cerco di affondare sia la spada che il pugnale nel corpo di Amrick. Fate attenzione, sembra che si era preparato già a farci fuori in ogni caso. Quell'alzata di mano non credo che era per resa ma per far partire l'attacco dei suoi sgherri Spoiler txc spada corta 24 danni 4 txc pugnale 11 danni 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 19 Maggio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2023 (modificato) DM I nemici sembrano fossero già pronti, i tre buttafuori arrivano alle spalle del roccioso e con manganelli iniziano a colpirlo sulla schiena, colpendolo duramente, il kenku e l'uomo sentendo che quello più grosso è arrivato alle loro spalle si girano e iniziano a colpirlo con delle lame sul volto e sul corpo, ferendolo gravemente, di tutta risposta il vostro compare alza la sua arma e la abbatte sul viso del kenku, buttandolo a terra con una ferita sulla nuca. La donna alle spalle di Amrick fa un balzo e dalla sulla schiena strappandosi la carne escono due ali demoniache, con un battito di ali si attacca al soffitto, la scena prende alla sprovvista tutti e non avete il tempo di reagire contro di lei, gli esce anche una coda spinata, la sua pelle sembra stoffa che viene strappata mentre qualcosa di semoniaco esce da esso, la coda con un colpo di frusta scaglia alcune punte che sfrecciano verso il cadavere di Wolf, martirandolo, una risata echeggia dalla donna da una bocca deforme. Amrick cerca di darsi una spinta e di farsi cadere all'indietro per evitare i colpi che stanno per raggiungerlo, la freccia del goblin sfreccia vicino alla sua testa mentre evita il colpo, ma la spada di Tica fa un taglio sul suo petto, ma Amrick finisce poi a terra evitando il resto dei colpi, è molto atletico, quindi non è a terra ma piegato sulle ginocchia, sempre le mani alzate e un sorrisetto infame. ALL Spoiler turni nemici 9 tica 8 roccioso 7 dumb 4 Modificato 19 Maggio 2023 da Lopolipo.96 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 19 Maggio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2023 DM La lotta sembra ardua, ma dopo che la donna è mutata in una creatura orribile i tre buttafuori spaventati salgono al piano di sopra correno via, nel trambusto il roccioso ne approfitta per colpire in pieno viso l'ultimo nemico rimasto vicino a lui, alcuni denti partono, ma quest'ultimo risponde conficcando nella spalla del Pugno Fiammante la sua lama, sangue cade copioso. La creatura alata continua a ridere e a laciare spine martoriando il povero cadavere di Wolf, oramai ridotto a un corpo lacerato, l'essere demoniaco si gira verso Tica, il suo prossimo obbiettivo molto probabilmente sarà lei! Amrick continua a tenere le mani alzate e si mette dritto "Un diavolo? non lo sapevo, davvero" la sua voce è ironica e sogghigna, "uccidere chiunque in questa stanza non vi darà problemi, ma se oserete ancora scalfirmi...oooh quella cosa non è niente in confronto a cosa vi farà mia madre" dice guardando il diavolo volante. Spoiler Siccome turno prima io aveva senso mandare il post, Amrick è in schivata, avete svantaggio per colpirlo. Il roccioso è messo male, nella stanza di nemici ci sono ancora; Vamrick (che per ora sta passando i suoi turni in schivata), la donna diavolo e l'uomo che era la bancone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 21 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2023 Tica, ladra Thri-kreen Un diavolo, eh? Amrick non credevo avevi certi gusti e comunque a ben vederla io sono molto più carina di lei Dico con un tono alquanto sorpreso per la trasformazione poi il mio sguardo si rivolge verso il povero corpo di martoriato di Wolfgang. Quindi hai finito? Ti credi divertente? Tu sarai la portata principale anche perchè i vermi che strisciano sono poco saporiti Rivolgendomi al diavolo cerco di tirargli da prima un pugnale poi usando divani e divanetti come punto di appoggio cerco di colpirla al volo con una spadata Spoiler txc pugnale 11 danni 6 txc spada corta 12 danni 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 22 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2023 (modificato) Shkifezz Preso da un terribile malessere, arretro fino al roccioso cercando di reggermi in piedi alla meglio. Sono messo male, con un colore che dal sano verde sta virando verso il rosa pallido, e dalla bocca vomito Shkifezz. Più di tutti però, mi preoccupa il diavolaccio appeso al soffitto. Dumb, io dico meglio levarci di torno... Quella ride ma non fa ridere per niente DM Spoiler Ho 2 livelli di affaticamento. Disengage come azione bonus Arretro 6m (velocità dimezzata) Dodge come azione principale Modificato 22 Maggio 2023 da Dmitrij Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 22 Maggio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2023 DM Il gruppo sembra in difficoltà, il roccioso para un paio di colpi, risponde con una mazzata sullo stomaco del suo avversario, un lampo e il suo nemico viene spedito contro il bancone, non si muove più, il roccioso cade su un ginocchio, la donna trasformata sul soffitto vedendo la pericolosità del pugno fiammante scaglia altri dardi verso di lui, uno gli prende il collo, il vostro compare cade a terra perdendo i sensi. Amrick vedendo che continuate imperterriti a combattere prende veloce da sotto le vesti una strana ampolla di vetro e la lancia rapida a terra, una nube di fumo lo circoda. Ride nel mentre e aggiunge "Uccidine più che puoi cara" ALL Spoiler Shkifezz nemici tica roccioso Dumb Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 22 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2023 (modificato) Dumb La situazione precipita, l affare alato è una furia e tentare di attaccarlo un suicidio da stupidi, dobbiamo accettare la sconfitta e salvare la buccia. ”Via via via” commento alle parole del mio buon amico ”Vai avanti tu io ti copro la ritirata” - narratore Spoiler Disengage e dodge mentre sgattaiolo fuori subito dietro Schifezz Se serve stealth +5 Modificato 22 Maggio 2023 da Pentolino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 22 Maggio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2023 (modificato) Edit ALL Spoiler Chiedo venia, non l'ho scritto, ma Tica non è riuscita a colpire il suo bersaglio, pellaccia troppo dura Modificato 22 Maggio 2023 da Lopolipo.96 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 23 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2023 Tica, ladra Thri-kreen Volete andarvene? Ma possiamo ancora combattere e poi volete lasciare qui il roccioso? Io...io...aaah, dannazione! Guardo i miei due compagni caduti e gli altri due ancora vita, faccio un sospiro e poi seguo i goblin che stanno fuggendo di sopra. Non doveva andare così, chi c'è lo dice che adesso quel diavolo non ci segue fin sopra? Cosa facciamo se succede? Spoiler disimpegno con azione scaltra e poi mi metto in schivata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 24 Maggio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2023 DM Il gruppo si ritira, la donna trasformata non gli dà troppa attenzione e si scaglia sul corpo del roccioso, per farlo in brandelli anch'esso, Amrick è scomparso in una nuvola di fumo e voi tutti correte su per le scale, verso l'uscita, la gente vi guarda preoccupata non capendo, anche la proprietaria vi guarda molto preoccupata, ma non venite fermati, e infine tornate sulla terraferma, in mezzo a pescatori e marinai che camminano tranquilli, con il fiatone e il cuore in gola osservate la nave, che oscilla silenziosa, al suo interno i corpi dei vostri compari, quale sarà la prossima mossa del trio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato