Lopolipo.96 Inviata 11 Gennaio 2023 Segnala Inviata 11 Gennaio 2023 Buonsalve, siccome mi voglio male sono qui in cerca di un altro gruppo per una nuova campagna ahah È una campagna dal liv 1 al 3 (quindi relativamente breve?), io sono attivo dal lunedì al venerdì dall 9 alle 18, si richiede un post almeno ogni 48 ore. accetto qualsiasi razza e classa bene o male, tranne Homebrew e UA, giocare se non si ha già letto il manuale, i pg sarebbe per me più facile che si conoscano già (da una settimana anche), è una campagna con sentore investigativo, schede con il point buy 27 altre info chiedete pure grazie in aticipo ^.^ 1
Fezza Inviato 11 Gennaio 2023 Segnala Inviato 11 Gennaio 2023 Ciao, vorrei propormi. Ho i tuoi stessi orari "lavorativi" e non fatico a farne ben più di 1 al giorno
Lopolipo.96 Inviato 11 Gennaio 2023 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2023 Perfetto! se si uniscono altri 2 inizio a creare la gilda ^.^ intanto se hai domande fai pure
Fezza Inviato 11 Gennaio 2023 Segnala Inviato 11 Gennaio 2023 Aspetto di veder profilarsi all'orizzonte altri possibili giocatori, domande non ne ho Sono curioso rispetto al tuo provare a fare da DM, avendo visto che sei molto presente su DL sono fiducioso sulla presenza e voglia di fare qualcosa di divertente
Lopolipo.96 Inviato 12 Gennaio 2023 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2023 @JayVee96@Fezza Ci sarebbe anche un terzo, ma non gioca per il livello basso della campagna, ne ho un'altra che inizia dal liv 5, a voi andrebbe bene lo stesso? ^.^ 1
JayVee96 Inviato 12 Gennaio 2023 Segnala Inviato 12 Gennaio 2023 12 minuti fa, Lopolipo.96 ha scritto: @JayVee96@Fezza Ci sarebbe anche un terzo, ma non gioca per il livello basso della campagna, ne ho un'altra che inizia dal liv 5, a voi andrebbe bene lo stesso? ^.^ Certamente! Gioco spesso a livelli bassi quindi non mi dispiace assolutamente, come preferisci! ☺️
ilTipo Inviato 13 Gennaio 2023 Segnala Inviato 13 Gennaio 2023 23 ore fa, Lopolipo.96 ha scritto: @JayVee96@Fezza Ci sarebbe anche un terzo, ma non gioca per il livello basso della campagna, ne ho un'altra che inizia dal liv 5, a voi andrebbe bene lo stesso? ^.^ Si tratta sempre di saltmarsh o è qualcosa di differente?
Lopolipo.96 Inviato 13 Gennaio 2023 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2023 allura, la terza persona di cui parlavo ha già trovato un'altra campagna 3 minuti fa, ilTipo ha scritto: Si tratta sempre di saltmarsh o è qualcosa di differente? io ho Saltmarsh che inizia dal liv 1, ma posso farlo andare anche sino a liv attorno al 10 se no ho delle mini campagne di diversi livelli, tra cui una di un dungeon di liv. 5 (il santuario nascosto di Tamoachan)
ilTipo Inviato 13 Gennaio 2023 Segnala Inviato 13 Gennaio 2023 Adesso, Lopolipo.96 ha scritto: allura, la terza persona di cui parlavo ha già trovato un'altra campagna io ho Saltmarsh che inizia dal liv 1, ma posso farlo andare anche sino a liv attorno al 10 se no ho delle mini campagne di diversi livelli, tra cui una di un dungeon di liv. 5 (il santuario nascosto di Tamoachan) ok allora nulla, le conosco entrambe avendole adattate ad una mia campagna
Lopolipo.96 Inviato 13 Gennaio 2023 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2023 5 minuti fa, ilTipo ha scritto: le conosco entrambe Ne ho molte altre! ditemi un liv da cui iniziare e vi dico quali ho ^.^ se va bene a tutti
ilTipo Inviato 13 Gennaio 2023 Segnala Inviato 13 Gennaio 2023 Adesso, Lopolipo.96 ha scritto: Ne ho molte altre! ditemi un liv da cui iniziare e vi dico quali ho ^.^ se va bene a tutti Se sono le altre del portale sbadigliante purtroppo le conosco già così come la maggior parte di quelle di radiant citadel se da quanto ho capito hai intenzioni di fare una mini campagna
Fezza Inviato 13 Gennaio 2023 Segnala Inviato 13 Gennaio 2023 E' la prima volta che vedo difficoltà nel trovare un giocatore per un'avventura, di solito è il DM che manca all'appello 🤔
Lopolipo.96 Inviato 13 Gennaio 2023 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2023 l'idea di base era quella, ma per giocare ( e se a @JayVee96e @Fezza va bene) mi va bene anche farne una lunga, ora metto quali ho sotto mano di campagne: Dragon of Icespire Peak (e tutte quelle del Kit essenziale) Il planetario del viandante Marea di punizione ( e tutte quelle di Wildemount) La casa del lamento di ravenloft Call of the Netherdeep (di critical Role) i draghi dell'isola di Stormwreck in Scarlet Flames (avventute nei Forgottem Realms, che ho tutte) 1 minuto fa, Fezza ha scritto: E' la prima volta piango 1
JayVee96 Inviato 13 Gennaio 2023 Segnala Inviato 13 Gennaio 2023 Adesso, Lopolipo.96 ha scritto: l'idea di base era quella, ma per giocare ( e se a @JayVee96e @Fezza va bene) mi va bene anche farne una lunga Assolutamente flessibile a tutto, come preferisci 🙂
Fezza Inviato 13 Gennaio 2023 Segnala Inviato 13 Gennaio 2023 Io non ho giocato nessuna avventura per la 5a edizione, sono un vecchio 2.0, 3.0, 3.5. Di quelle ne ho giocate tante
ilTipo Inviato 13 Gennaio 2023 Segnala Inviato 13 Gennaio 2023 5 minuti fa, Lopolipo.96 ha scritto: l'idea di base era quella, ma per giocare ( e se a @JayVee96e @Fezza va bene) mi va bene anche farne una lunga, ora metto quali ho sotto mano di campagne: Dragon of Icespire Peak (e tutte quelle del Kit essenziale) Il planetario del viandante Marea di punizione ( e tutte quelle di Wildemount) La casa del lamento di ravenloft Call of the Netherdeep (di critical Role) i draghi dell'isola di Stormwreck in Scarlet Flames (avventute nei Forgottem Realms, che ho tutte) Sarei molto interessato a la casa del lamento perchè mi è sempre piaciuto fare qualcosa a ravenloft (ovviamente se gli altri sono d'accordo) Comunque sei riuscito a beccare una che gioco attualmente qui sul forum ( dragon of icespire peak) e il suo seguito (Storm Lord's Wrath) che ho masterato proprio qui seppur con molti cambiamenti 1
Lopolipo.96 Inviato 14 Gennaio 2023 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2023 Perfetto, lunedì mi metto a creare la gilda ed inizio a leggermi il manuale in questi giorni! ^.^ 2
Messaggio consigliato