Lopolipo.96 Inviata 16 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviata 16 Gennaio 2023 Buonsalve, vi dico: pg di liv1, manuali da poter usare tutti, aboliti UA e homebrew, la campagna gira attorno ad una casa stregata, maggiori info tra breve, intanto se avete domande fate pure^.^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 16 Gennaio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2023 Se servono poi altre discussioni utili ditemi pure ^.^ appena poi tutti avranno fatto scheda e background manderò primo post di apertura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 16 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2023 Direi di cominciare con il taggare, se no non vedono la discussione @ilTipo e @JayVee96 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JayVee96 Inviato 16 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2023 Eccomi ☺️ qualcuno ha preferenze per la classe/ruolo? Io mi adatto tranquillamente! (Chiedo solo di non fare ladro o chierico in quanto li sto già giocando al momento) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 16 Gennaio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2023 ps. nei background mi serve sapere dove e come vive il vostro pg. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 16 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2023 Faccio un breve recap per aiutarci a costruire il tutto, sia lato PG sia DM: PUNTI FERMI avventura prettamente investigativa i PG si devono conoscere da 1 settimana (almeno) livello 1 PB 27 No UA PUNTI DA CHIARIRE ambientazione per capire dove collocare i PG razze bandite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 16 Gennaio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2023 3 minuti fa, Fezza ha scritto: i PG si devono conoscere da 1 settimana (almeno) piccola postilla, questa campagna non richiede di conoscersi ^.^ quindi non è necessario che i pg si conoscano 5 minuti fa, Fezza ha scritto: ambientazione per capire dove collocare i PG i vostri pg vivono nei Forgotten realms sul piano materiale, dove è abbastanza indifferente, possono anche essere in zone lontanissime una dall'altra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 16 Gennaio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2023 12 minuti fa, Fezza ha scritto: razze bandite centauro, vampiro, marchi del drago, plasmoide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 16 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2023 Io credo che porterò mago gnomo delle profondità forse con la scuola di necromanzia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 16 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2023 15 minuti fa, ilTipo ha scritto: Io credo che porterò mago gnomo delle profondità forse con la scuola di necromanzia In questa ottica ti chiedo questo: posso fare anche io lo gnomo delle profondità, di modo da conoscerci già, però ladro? Gnomo ladro + gnomo mago con necromancy, ce li vedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 16 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2023 Salve, sono appena stato reclutato come giocatore, pensavo ad un artefice come classe, è disponibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 16 Gennaio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2023 sembra di si ^.^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 16 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2023 Nessuno l'ha reclamata, lo è Fai anche tu lo gnomo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JayVee96 Inviato 16 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2023 Ok, io credo che andró di monaco ☺️ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 16 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2023 Mi confermate per favore che questo é il modificatore abilità dello gnomo delle profondità? Ability Score Increase. When determining your character’s ability scores, increase one score by 2 and increase a different score by 1, or increase three different scores by 1. You can't raise any of your scores above 20. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 16 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2023 2 ore fa, Fezza ha scritto: In questa ottica ti chiedo questo: posso fare anche io lo gnomo delle profondità, di modo da conoscerci già, però ladro? Gnomo ladro + gnomo mago con necromancy, ce li vedo Si va bene 43 minuti fa, Fezza ha scritto: Mi confermate per favore che questo é il modificatore abilità dello gnomo delle profondità? Ability Score Increase. When determining your character’s ability scores, increase one score by 2 and increase a different score by 1, or increase three different scores by 1. You can't raise any of your scores above 20. Quello è il modificatore per la versione di Monster of the Multiverse che credo puoi comunque utilizzare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 16 Gennaio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2023 Si si, è utilizzabile ^.^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 17 Gennaio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2023 ci diamo una data per dare le schede? ^.^ entro giovedì riuscite tutti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 17 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2023 A livello di scheda io dovrei averla finita: QUI il link, controllamela pure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 17 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2023 Ecco la mia https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2744076 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato