Lopolipo.96 Inviato 17 Gennaio 2023 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2023 le schede mi sembra vadano bene, chieso solo una cosa, se riuscite mettete in italiano Bckground, abilità, magie e oggetti, grazie mille ^.^
JayVee96 Inviato 17 Gennaio 2023 Segnala Inviato 17 Gennaio 2023 Qui la mia! Kaizen - Monaco Umano https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2744578 1
Fezza Inviato 17 Gennaio 2023 Segnala Inviato 17 Gennaio 2023 3 ore fa, Lopolipo.96 ha scritto: le schede mi sembra vadano bene, chieso solo una cosa, se riuscite mettete in italiano Bckground, abilità, magie e oggetti, grazie mille ^.^ Come background ho scelto HAUNTED ONE che fa parte dell'avventura La maledizione di Strahd, non ho l'avventura in italiano nè in inglese, però si trovano i riferimenti online se Googli "new background curse of Strahd" É molto in tema secondo me
Lopolipo.96 Inviato 18 Gennaio 2023 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2023 14 ore fa, JayVee96 ha scritto: Qui la mia! mi sembra ok, unica cosa, appena puoi metti difetti, legami ecc ^.^ 13 ore fa, Fezza ha scritto: É molto in tema secondo me si si, va benissimo, conosco il background ^.^ in ogni caso se riesci anche solo a tradurre i tratti, oggetti, ecc sarebbe top l'inglese è la mia nemesi hahah
JayVee96 Inviato 18 Gennaio 2023 Segnala Inviato 18 Gennaio 2023 7 minuti fa, Lopolipo.96 ha scritto: mi sembra ok, unica cosa, appena puoi metti difetti, legami ecc ^.^ Certamente! Di solito li aggiungo durante la creazione del BG quando mi immagino come dovrebbe essere. A breve arriva tutto quanto!
Fezza Inviato 18 Gennaio 2023 Segnala Inviato 18 Gennaio 2023 8 minuti fa, Lopolipo.96 ha scritto: si si, va benissimo, conosco il background ^.^ in ogni caso se riesci anche solo a tradurre i tratti, oggetti, ecc sarebbe top l'inglese è la mia nemesi hahah Traduco tutto, non c'è problema
Lopolipo.96 Inviato 18 Gennaio 2023 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2023 vi ricordo anche di mettere un minimo di storia, la intro per la campagna è la seguente: Ognuno di voi ha ricevuto un messaggio criptico e le indicazioni per un luogo di incontro sconosciuto ma vicino. I vostri pg si stanno recando là. Ognuno di voi deve decidere il contenuto della lettera e perchè ha deciso di seguire le indicazioni, il messaggio dovrebbe essere vago ma allettante, come "hanno bisogno del tuo aiuto", "mettiti alla prova", "recupera ciò che hai perso"o "so cosa hai fatto". 1
Voignar Inviato 18 Gennaio 2023 Segnala Inviato 18 Gennaio 2023 La mia scheda: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2263554
Lopolipo.96 Inviato 18 Gennaio 2023 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2023 Le schede mi sembrano tutte oki, ditemi solo cosa c'è sulla lettera, magari qualcosa che può interessare ai vostri pg, anche solo tipo "Quello che cerchi sui draghi ti sarà rivelato qui"
JayVee96 Inviato 18 Gennaio 2023 Segnala Inviato 18 Gennaio 2023 @Lopolipo.96 Ho aggiornato la scheda inserendo il BG, fammi sapere se è tutto a posto o c'è bisogno di cambiare qualcosa!
Fezza Inviato 18 Gennaio 2023 Segnala Inviato 18 Gennaio 2023 Non ho letto il BG di @ilTipo quindi per ora non ho fatto nessun aggancio. scheda aggiornata
Lopolipo.96 Inviato 19 Gennaio 2023 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2023 Se non erro solo a @Voignar manca la questione della lettera, se per tutti va bene manderei primo post nel pomeriggio ^.^ 3
ilTipo Inviato 19 Gennaio 2023 Segnala Inviato 19 Gennaio 2023 (modificato) 12 ore fa, Fezza ha scritto: Non ho letto il BG di @ilTipo quindi per ora non ho fatto nessun aggancio. scheda aggiornata Io come aggancio ho scritto un generico "ha fatto amicizia con un altro gnomo delle profondità" Poi ragioniamo meglio se vogliamo creare qualcosa Modificato 19 Gennaio 2023 da ilTipo
JayVee96 Inviato 19 Gennaio 2023 Segnala Inviato 19 Gennaio 2023 @Lopolipo.96 in BG non ho menzionato nessun luogo nella lettera, va bene lo stesso? Era un messaggio abbastanza criptico 😂
Lopolipo.96 Inviato 19 Gennaio 2023 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2023 4 minuti fa, JayVee96 ha scritto: nessun luogo nella lettera non è un problema, considera che la lettera ti è arrivata 7 giorni prima 1
Lopolipo.96 Inviato 19 Gennaio 2023 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2023 Le schede ultimate ricodate di metterle nel topic "schede pg" ^.^
Lopolipo.96 Inviato 19 Gennaio 2023 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2023 Ho un dubbio @Fezza +10 di furtività è dato da maestria? è 3 di base per la destrezza, +2 per la competenza, +2 per la maestria, i 3 che mancano da cosa sono dati? un'altra cosa, per il lancio dei dadi chiedo venia mi sono dimenticato di dirlo, va bene se usiamo Rolz? sono aperto ad altre proposte ^.^
Fezza Inviato 19 Gennaio 2023 Segnala Inviato 19 Gennaio 2023 Uhm.. forse ho capito male ma.. Cita Maestria Al 1° livello il ladro ha la possibilità di raddoppiare il bonus competenza, per due competenze nelle abilità o arnesi da scasso, per ogni prova di caratteristica effettuata usando una delle competenze scelte. Al 6° livello sceglie altre due tra le sue competenze che ottengono questo stesso beneficio. Dunque ho scelto Furtività (+5) e Percezione (+4) che diventano così +10 e +8 Mentre in realtà avrei dovuto fare +3 (destrezza) + (2x2) (maestria su competenza)?
Lopolipo.96 Inviato 19 Gennaio 2023 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2023 Yea, la maestria raddoppia la competenza, non il totale ^.^
Messaggio consigliato