Lopolipo.96 Inviato 2 Febbraio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2023 Per essere più precisi: alla seduta oguno di voi può fare una domanda non sentite nessuna voce, siete oguno di voi con un dito sulla plachette che scorrete sulla tavola spiritica (che se non avete presente cosa fosse è semplicemente una tavola con sopra lettere, numeri e alcune parole, una 'pseudotastier' hahha) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 5 Febbraio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2023 Occhio eh, usare "arcano" non fa percepire la magia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 5 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2023 I tiri devi farli tutti tu :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 5 Febbraio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2023 Si si, chiedo venia, ora faccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 6 Febbraio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2023 (modificato) Li metto nel mio prossimo post i risultati tiri ^.^ Modificato 6 Febbraio 2023 da Lopolipo.96 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 18 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2023 Come volete dividervi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JayVee96 Inviato 18 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2023 53 minuti fa, ilTipo ha scritto: Come volete dividervi? Io sto andando dai due, non farò colazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 3 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2023 Ma per i post seguiamo l'ordine di iniziativa? Posso postare già da ora o devo aspettare il turno del fantasma dato che viene prima? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 3 Marzo 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2023 no no fate pure ^.^ chiedo venia mi ero scordato che toccasse al ghost ahah 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 16 Marzo 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2023 @Voignardomanda, i dubbi sui detective ne parla davanti anche a loro due o lo sta dicendo di nascosto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 22 Marzo 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2023 @Voignar? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 22 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2023 Scusami, ho avuto molti problemi con un’altra campagna, adesso rispondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 24 Marzo 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2023 @JayVee96 puoi "placcarne" solo 2 dei tuoi compagni, chi scegli? @Voignar il tuo pg è stato "ammaliato" dalla torta, ne vuole un morso, è come se fosse sotto ipnosi, non può ( e non vuole) bruciarla haha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JayVee96 Inviato 24 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2023 29 minuti fa, Lopolipo.96 ha scritto: @JayVee96 puoi "placcarne" solo 2 dei tuoi compagni, chi scegli? Prendo Egnir e Kelston. Spero che Koolvind con il suo caratterino riesca a svegliarsi da solo o quantomeno resistere meglio al pericolo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 30 Marzo 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2023 @Fezzaè inattivo da un po, lo giocherò come png, se vedo che tra due settimane non tornerà lo farò "uscire di scena" , anche perchè la campagna è breve e siete quasi a metà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 5 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2023 (modificato) @Lopolipo.96 Spoiler credo ti sei dimenticato di tirare il dado vita del riposo breve prima della torta, se invece non sono riuscito a farlo mi devi tirare ts contro morte dato che sono arrivato a 0 pf Modificato 5 Aprile 2023 da ilTipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 5 Aprile 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2023 @ilTipo Spoiler Urca si, non ho tirato il dado vita, ora non riesco, ma mi fido, tiralo te dove ti pare e segna pure ^.^ ALL Spoiler per il riposo breve, non ho tirato i dadi vita, tirateli pure voi, mi fido (dove vi pare, su una app, a casa) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 5 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2023 37 minuti fa, Lopolipo.96 ha scritto: @ilTipo Mostra contenuto nascosto Urca si, non ho tirato il dado vita, ora non riesco, ma mi fido, tiralo te dove ti pare e segna pure ^.^ ALL Mostra contenuto nascosto per il riposo breve, non ho tirato i dadi vita, tirateli pure voi, mi fido (dove vi pare, su una app, a casa) Spoiler Ho tirato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 6 Aprile 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2023 perfetto ^.^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 6 Aprile 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2023 Avviso che la prossima settimana da giovedì potrei avere dei problemi a postare, poi dal 19 di aprile tornerò attivo come sempre ^.^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato