Lopolipo.96 Inviato 11 Aprile 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2023 Fezza non è ancora tornato e la gilda vedo che sta diventando sempre più fiacca, ditemi se volete continuarla se no per me la chiuderei qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 11 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2023 (modificato) Anche io ho la stessa sensazione ma molto probabilmente è il modulo ad essere lento. Non so, io sarei per continuare anche se forse siamo rimasti in due (Jayvee non entra da diversi giorni), in caso non te la senti di masterare è ok per me. Modificato 11 Aprile 2023 da ilTipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 11 Aprile 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2023 siccome ho lo stesso problema su praticamente quasi tutte le campagne che sto giocando non me la sento più di masterare, mi spiace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 11 Aprile 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2023 Domani chiuderò la gilda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato