Vai al contenuto

Giochi sforzeschi 2007

Aramil Mailo

Messaggio consigliato

Inviata

Anche quest'anno ci saranno i giochi sforzeschi a Milano!!

http://www.figg.org/cgi-bin/notizia.cgi?id=833

L'anno scorso sono andato con Mr.X a dare un'occhiata e alla fine abbiamo partecipato ad un torneo di D&D organizzato durante la manifestazione.

Quest'anno avremmo intenzione di partecipare ancora, magari organizzandoci con un gruppo di giocatori milanesi di DL.

L'unico problema è che non ho trovato nessuna notizia, a parte quel comunicato. Non trovo nessun sito che ne parli. Il sito ufficiale è ancora bloccato all'anno scorso.

Intanto butto lì l'idea, se interessa. Se poi qualcuno riesce a scoprire qualcosa in più o trova qualche informazione in più a riguardo, ben venga!!!

Io e Mr.X vorremmo partecipare al torneo. Se qualcuno si vuole unire a noi è il benvenuto!!

N.B. le uniche cose che so a riguardo dei giochi sforzeschi di quest'anno è quanto riportato nel link in alto.

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Io magari ci sono per incontrarci e fare 2 chiacchiere, ma il torneo proprio no mi spiace...

Idem come Azar.

Farò un salto a vedere che cose vintage ci sono per Greyhawk e Ravenloft, ma quest'anno il torneo lo salto a pié pari... A meno che non sia davvero interessante.

• 2 settimane dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...