ilTipo Inviato 18 Gennaio 2023 Segnala Inviato 18 Gennaio 2023 53 minuti fa, Lopolipo.96 ha scritto: nemmeno io la seguo ^.^ non credo sia un grosso problema Mi spiace ma continua ad non essere nelle mie corde e storm king già la conosco, un peccato perchè mi piace come masteri Ci vediamo nelle altre gilde
Fezza Inviato 18 Gennaio 2023 Segnala Inviato 18 Gennaio 2023 Non voglio rovinarvi la campagna, mannaggiammè. Sceglietene una che preferite e iniziamo dall'1, no problem
ilTipo Inviato 18 Gennaio 2023 Segnala Inviato 18 Gennaio 2023 25 minuti fa, Fezza ha scritto: Non voglio rovinarvi la campagna, mannaggiammè. Sceglietene una che preferite e iniziamo dall'1, no problem No, non è assolutamente colpa tua e tra l'altro non so se Pentolino è uscito perchè aveva lo stesso problema. Io sono d'accordo come te sul partire su un livello più alto per avere più varietà di gioco. Comunque guardando la prima lista c'è una che è facilmente adattabile a qualsiasi livello (Radiant citadel) perchè da qual che so è una raccolta di one shot con una città interplanare a fare da sfondo. Mai giocata (sull'altra discussione l'avevo confusa con un altra) ma forse mi sfugge qualcosa dato che non è stata menzionata
Pentolino Inviato 19 Gennaio 2023 Segnala Inviato 19 Gennaio 2023 Scusate è che a me iniziare da livelli alti non piace proprio e visto che sono l unico a chiedere di partire dal primo lascio serenamente l opportunità a voi di partire dal livello che preferite 🙂
Lopolipo.96 Inviato 19 Gennaio 2023 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2023 13 ore fa, ilTipo ha scritto: non è stata menzionata Mi son dimenticato di metterla, chiedo venia haha, che ne ho così tante, allura, rimando lista aggiornata, e se il livello è un problema posso adattare quelle che iniziano al liv 1 e posso farvi iniziare al 3 ^.^
Lopolipo.96 Inviato 19 Gennaio 2023 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2023 Maledizione di Strahd tomb of annihilation the orrey of the wanderer Eberron Big Rick energy Theros Icewind dale Candlekeep mysteries The wild Beyond Journey the Radiant citadel Light of Xaryxis Spelljammer Dragonlance X Marks the spot Strixhaven Critical Role 1
ilTipo Inviato 19 Gennaio 2023 Segnala Inviato 19 Gennaio 2023 Io direi di rimanere su Radiant Citadel, per il livello va bene partire dal 3 o anche dal 5
Lopolipo.96 Inviato 19 Gennaio 2023 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2023 appena ho l'ok da almeno altri due creo gilda ^.^ 2
JayVee96 Inviato 19 Gennaio 2023 Segnala Inviato 19 Gennaio 2023 A me va bene tutto ☺️ Come preferite ragazzi!
Pentolino Inviato 19 Gennaio 2023 Segnala Inviato 19 Gennaio 2023 @Lopolipo.96 se decidessi un giorno di far partire Icewind dale ci sono, amo quella trilogia
Fezza Inviato 19 Gennaio 2023 Segnala Inviato 19 Gennaio 2023 29 minuti fa, Lopolipo.96 ha scritto: appena ho l'ok da almeno altri due creo gilda ^.^ confermo
Lopolipo.96 Inviato 19 Gennaio 2023 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2023 7 minuti fa, Pentolino ha scritto: far partire Icewind dale Quando vuoi ahha mi mancano i giocatori 🥲 1
JayVee96 Inviato 19 Gennaio 2023 Segnala Inviato 19 Gennaio 2023 13 minuti fa, Lopolipo.96 ha scritto: Quando vuoi ahha mi mancano i giocatori 🥲 Di solito mancano i Master, assurdo 😂
Lopolipo.96 Inviato 19 Gennaio 2023 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2023 1 minuto fa, JayVee96 ha scritto: assurdo Nessuno mi vuole, sad 1
Pentolino Inviato 19 Gennaio 2023 Segnala Inviato 19 Gennaio 2023 Eh lo so partire da livelli piu alti mi da la sensazione come se ci fosse un buco nella storia del personaggio che me lo fa giocare male. inoltre, con le campagne che di solito vanno da 1 a xx mi fa sentire come se stessi tagliando una parte della storia 😅
Lopolipo.96 Inviato 19 Gennaio 2023 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2023 https://www.dragonslair.it/clubs/431-viaggi-attraverso-la-cittadella-radiante/
Messaggio consigliato