Pubblicato 17 Gennaio 20232 anni comment_1832764 Buonasera a tutti. Dopo tanto tempo mi è tornata la voglia di raccontare i vecchi moduli d'avventura in modo che anche i giocatori più giovani possano vedere cosa si sono persi negli anni passati. Se può interessare, mi metto volentieri all'opera, iniziando con una delle avventure più note, ossia il modulo T1-4 The Temple of Elemental Evil.
17 Gennaio 20232 anni comment_1832778 Sarebbe molto interessante. Di tanto in tanto attingo ai vecchi moduli per one-shot o usandoli come punti di partenza per altre avventure homebrew. A volte cerco e trovo delle recensioni interessanti, ma sono poche e spesso trovo solo dei video sul Tubo malfatti. Insomma, servirebbe proprio!
17 Gennaio 20232 anni Autore comment_1832801 Ok, allora mi metto all'opera e comincio a buttare giù qualcosa che poi affinerò.
17 Gennaio 20232 anni Supermoderatore comment_1832803 4 ore fa, firwood ha scritto: Buonasera a tutti. Dopo tanto tempo mi è tornata la voglia di raccontare i vecchi moduli d'avventura in modo che anche i giocatori più giovani possano vedere cosa si sono persi negli anni passati. Se può interessare, mi metto volentieri all'opera, iniziando con una delle avventure più note, ossia il modulo T1-4 The Temple of Elemental Evil. Quando scriverai queste recensioni fallo presente a uno di noi dello Staff, così le pubblicheremo in Home (se la cosa ti va bene)
18 Gennaio 20232 anni Autore comment_1832945 21 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Quando scriverai queste recensioni fallo presente a uno di noi dello Staff, così le pubblicheremo in Home (se la cosa ti va bene) Ben volentieri. Ho cominciato a buttar giù qualcosa e nel giro di una settimanetta dovrei avere tutto pronto.