firwood Inviata 17 Gennaio 2023 Segnala Inviata 17 Gennaio 2023 Buonasera a tutti. Dopo tanto tempo mi è tornata la voglia di raccontare i vecchi moduli d'avventura in modo che anche i giocatori più giovani possano vedere cosa si sono persi negli anni passati. Se può interessare, mi metto volentieri all'opera, iniziando con una delle avventure più note, ossia il modulo T1-4 The Temple of Elemental Evil. 3
Pippomaster92 Inviato 17 Gennaio 2023 Segnala Inviato 17 Gennaio 2023 Sarebbe molto interessante. Di tanto in tanto attingo ai vecchi moduli per one-shot o usandoli come punti di partenza per altre avventure homebrew. A volte cerco e trovo delle recensioni interessanti, ma sono poche e spesso trovo solo dei video sul Tubo malfatti. Insomma, servirebbe proprio!
firwood Inviato 17 Gennaio 2023 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2023 Ok, allora mi metto all'opera e comincio a buttare giù qualcosa che poi affinerò. 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Gennaio 2023 Supermoderatore Segnala Inviato 17 Gennaio 2023 4 ore fa, firwood ha scritto: Buonasera a tutti. Dopo tanto tempo mi è tornata la voglia di raccontare i vecchi moduli d'avventura in modo che anche i giocatori più giovani possano vedere cosa si sono persi negli anni passati. Se può interessare, mi metto volentieri all'opera, iniziando con una delle avventure più note, ossia il modulo T1-4 The Temple of Elemental Evil. Quando scriverai queste recensioni fallo presente a uno di noi dello Staff, così le pubblicheremo in Home (se la cosa ti va bene)
firwood Inviato 18 Gennaio 2023 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2023 21 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Quando scriverai queste recensioni fallo presente a uno di noi dello Staff, così le pubblicheremo in Home (se la cosa ti va bene) Ben volentieri. Ho cominciato a buttar giù qualcosa e nel giro di una settimanetta dovrei avere tutto pronto. 1
Dracomilan Inviato 19 Gennaio 2023 Segnala Inviato 19 Gennaio 2023 Sempre valido ricordare i vecchi moduli. ✌️
Messaggio consigliato