Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Ciao,
per capire che tipo di PG creare mi daresti una sorta di "infarinatura" sul cosa ci aspetta? Per es.

• aiuteremo qualcuno?
  • dobbiamo recuperare un oggetto?
  • ci conosciamo immagino, facciamo parte di un gruppo?
  • dove è ambientata l'avventura?

Inviato

Le culture-civiltà che sto mettendo in "curiosità" sono bene o male tutte similari a culture che esistono nel mondo reale, ad esempio la seconda che ho messo è moolto similare a quella messicana. Non le metterò tutte nella sezione "curiosità".

Inviato
16 minuti fa, Lopolipo.96 ha scritto:

Le culture-civiltà che sto mettendo in "curiosità" sono bene o male tutte similari a culture che esistono nel mondo reale, ad esempio la seconda che ho messo è moolto similare a quella messicana. Non le metterò tutte nella sezione "curiosità".

Magari, dato che sono così tante, potresti metterle man mano che le esploriamo
Io ad esempio vorrei farmi un pg esterno alla cittadella

Inviato

ok, inviati 4 culture, più info per chi volesse far parte di una di esse.

I pg sarebbe top se fosserò già conoscenti, nel caso ho una idea di come farvi "muovere" nella Cittadella, siccome da come leggo non c'è proprio una trama continua.

Inviato
9 ore fa, Lopolipo.96 ha scritto:

Nel caso, chi volesse fare un nativo della Cittadella mi avvisi che se vuole dò una mano, idem per coloro che vengono da fuori

In che modo uno può entrare nella cittadella?

Inviato

Sto pensando di fare un nano che lavora nelle ferriere di San Citlán, una sorta di rivoluzionario per l'equità di trattamento che conosce i propri sfruttatori e spera in un mondo migliore

Che classe fargli prendere non ho ancora deciso, suggerimenti?

• Crea nuovo...