Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Hai ragione, avevo fatto una generica scheda così a caso non ho aggiornato nulla
Vuoi che ad ogni riposo ti metta un elenco di magie preparate qui nel TdS così ti rimangono?

• 2 settimane dopo...
Inviato

Mi dispiace,anche perchè sono stato io a scegliere questo modulo, ma lascio la gilda. La trama di fondo non mi sta prendendo forse per il fatto che giocheremmo avventure scollegate tra di loro essendo originariamente one-shot e preferisco abbandonare che fare post controvoglia giusto per mandare avanti la campagna.

Ci vediamo in giro per il forum.

Inviato (modificato)

Salve a tutti, dovrei essere il rimpiazzo.

Regole per la creazione?

I pg già esistenti mi confermate che sono un dragonide paladino vendetta e un nano chierico della forgia per cortesia?

Modificato da Alabaster
Inviato
19 minuti fa, Alabaster ha scritto:

dovrei essere il rimpiazzo.

hahah no no, sei un'aggiunta ^.^ ogni capitolo bene o male e a sé stante, e un "join in the party" ^-^

le regole per la creazione sono; point buy, armi e armature iniziali che vuoi (basta che non sia magico), e 80 monete oro da spendere in quello che vuoi dell'equipaggimaneto (lanterne, olio, corde, vestiti, ecc ecc)

Inviato

Ci sono già diverse info in "curiosità" ma se volete sapere qualcosa in particolare o in più chiedete pure ^.^

la prima cosa da decidere è "sei un cittadino della Cittadella oppure no?" poi da lì strutturiamo

Intato @ilTipo se vuoi mandare tuo ultimo post, per fare la chiusa, dove magari saluti o non so haha ^.^

Inviato
29 minuti fa, Lopolipo.96 ha scritto:

Ci sono già diverse info in "curiosità" ma se volete sapere qualcosa in particolare o in più chiedete pure ^.^

la prima cosa da decidere è "sei un cittadino della Cittadella oppure no?" poi da lì strutturiamo

Intato @ilTipo se vuoi mandare tuo ultimo post, per fare la chiusa, dove magari saluti o non so haha ^.^

Fatto, buon gioco!

• Mi piace 1
  • Crea nuovo...