Lopolipo.96 Inviato 7 Giugno 2023 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2023 Perfetto, gli altri cosa vogliono fare nel mentre?
Dardan Inviato 7 Giugno 2023 Segnala Inviato 7 Giugno 2023 Aspettiamo e interveniamo se succede qualcosa , muoversi ora secondo me non sarebbe una mossa saggia .
Lopolipo.96 Inviato 7 Giugno 2023 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2023 Buonsalve, avviso tutti @Dardan@Alabaster@L_Oscuro che sto chiudendo i miei PbF, non fanno per me, ovviamente non è che mi fanno schifo, quindi "chiuderò" con tutta calma questa campagna, ovviamente finendo questo capitolo, vi chiedo scusa. vi avviso così nel caso avete tempo per cercarne di altre ^.^ 2
L_Oscuro Inviato 7 Giugno 2023 Segnala Inviato 7 Giugno 2023 Che dire, mi spiace, ma capisco se non è nelle tue corde Non ti preoccupare, se vuoi puoi chiudere questo anche senza conpletarlo, senza che ti forzi.
Alabaster Inviato 7 Giugno 2023 Segnala Inviato 7 Giugno 2023 Ciao, mi spiace ma se non fa per te è comprensibile. Deve essere un divertimento e se non lo è non ha senso, per cui se vuoi semplicemente chiudere senza sforzarti di completare il capitolo anche per me non ci sono problemi.
Lopolipo.96 Inviato 8 Giugno 2023 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2023 (modificato) No no ma nessuno sforzo ahha, concluderei il capitolo, per dare almeno una degna consclusione ^.^ per chi ne avesse voglia ovviamente Modificato 8 Giugno 2023 da Lopolipo.96 1
Lopolipo.96 Inviato 9 Giugno 2023 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2023 Per capitolo intendo tutta la missione in sè ^.^
Messaggio consigliato