ilTipo Inviato 23 Gennaio 2023 Segnala Inviato 23 Gennaio 2023 6 ore fa, Fezza ha scritto: Sto pensando di fare un nano che lavora nelle ferriere di San Citlán, una sorta di rivoluzionario per l'equità di trattamento che conosce i propri sfruttatori e spera in un mondo migliore Che classe fargli prendere non ho ancora deciso, suggerimenti? Un chierico del dominio della forgia sarebbe molto in tema 1
Lopolipo.96 Inviato 23 Gennaio 2023 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2023 Per la civiltà scelta anche qualsiasi classe-archetipo collegato agli spiriti
Lopolipo.96 Inviato 23 Gennaio 2023 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2023 @Fezzase vuoi più info sulla comunità in questione ti mando un messaggio in priv con tutte le info, se no posso mandarti un breve sunto ^.^
Lopolipo.96 Inviato 23 Gennaio 2023 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2023 @Fezza farebbe morir dal ridere un monaco e fai un Lucha libre che sono i westler messicani
Lopolipo.96 Inviato 24 Gennaio 2023 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2023 Se vi serve una mano per il pg chiedete pure ^.^
ilTipo Inviato 24 Gennaio 2023 Segnala Inviato 24 Gennaio 2023 (modificato) Ecco la scheda https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2744620 Modificato 24 Gennaio 2023 da ilTipo
JayVee96 Inviato 24 Gennaio 2023 Segnala Inviato 24 Gennaio 2023 @Lopolipo.96 con la religione come sono messi a Yeonido? L’idea era quella di fare un paladino che fa parte di un ordine che aiuta le famiglie a scacciare gli spiriti maligni reincarnati. Ci potrebbe stare?
Lopolipo.96 Inviato 24 Gennaio 2023 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2023 @JayVee96 vuoi fare un pg natio di Yeonido? per la religione penso sia good qualsiasi tipo di drago-divinità benevolo, se no c'è il drago "fondatore" della città. per gli spiriti maligni l'ucciderli è l'ultima risorsa, vi è un corpo speciale, chiamati Magistrati, che aiuta gli spiriti, questi spiriti esistono perchè sono l'anima di gente morta con rimpianti o altro, e si cerca di calmarli, aiutarli a "passare oltre", se non si riesce si eliminano. Potresti essere candidato a questa carica se vuoi ^.^ 1
JayVee96 Inviato 24 Gennaio 2023 Segnala Inviato 24 Gennaio 2023 @Lopolipo.96 Andata per il Magistrato, grazie! 💪🏻
Lopolipo.96 Inviato 24 Gennaio 2023 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2023 questa civiltà immaginala come il popolo dell'antica Cina (o almeno credo, mi sembra molto alla" Mulan"), quindi molto sull'onore, la famiglia ecc 2 minuti fa, JayVee96 ha scritto: Magistrato se vuoi due info in più ti mando messaggio in priv con due robine ^.^
JayVee96 Inviato 24 Gennaio 2023 Segnala Inviato 24 Gennaio 2023 3 minuti fa, Lopolipo.96 ha scritto: se vuoi due info in più ti mando messaggio in priv con due robine ^.^ Ottimo! Se riesci mi daresti una grande mano così capisco bene come inquadrarlo! 💪🏻
Lopolipo.96 Inviato 25 Gennaio 2023 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2023 Vi ricordo che i vostri pg si conoscono già, sarebbe utile fossero amici o colleghi, o insieme hanno assistito ad una profezia e ora cercano di non farla avverare, ditemi voi ^.^
Fezza Inviato 25 Gennaio 2023 Segnala Inviato 25 Gennaio 2023 4 minuti fa, Lopolipo.96 ha scritto: Vi ricordo che i vostri pg si conoscono già, sarebbe utile fossero amici o colleghi, o insieme hanno assistito ad una profezia e ora cercano di non farla avverare, ditemi voi ^.^ azz, questa è una bella sfida Il mio PG è un fabbro/sindacalista/rivoluzionario che vorrebbe veder soverchiato il potere del "padrone". Gli altri due?
Lopolipo.96 Inviato 25 Gennaio 2023 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2023 beh, c'è la possibilità per il tuo pg di cercare qualcuno esterno alla città per aiutarti in questo, magari l'opzione della profezia potrebbe essereuna buona idea per farvi muovere in gruppo in effetti
Fezza Inviato 25 Gennaio 2023 Segnala Inviato 25 Gennaio 2023 Non conosco il BG degli altri personaggi, quindi in questo dovresti "forzare la mano" tu e darci degli spunti narrativi
ilTipo Inviato 25 Gennaio 2023 Segnala Inviato 25 Gennaio 2023 (modificato) io sono venuto dall'esterno per fare ricerche su nuovi materiali alchemici Ho notato che io e il pg di Fezza possiamo fare la stessa cosa di dare +1 ad armi o armature, stavo pensando di cambiare una delle miei infusioni così non si accavallano Modificato 25 Gennaio 2023 da ilTipo
Fezza Inviato 25 Gennaio 2023 Segnala Inviato 25 Gennaio 2023 Puoi tenere così com'è il PG, a mio vedere siccome è un bonus singolo e non di gruppo non si accavallano molto
Lopolipo.96 Inviato 25 Gennaio 2023 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2023 Giocherei sulla profezia, ognuno di voi in maniera differente ha ricevuto l'informazione che il Tifone esterno alla città si sta avvicinando sempre più, più aumentano i disordini nelle diverse città nella cittadella e più la distanza si accorcia, con il pg di Jay ci siamo messi d'accordo sul mandante, il tuo Fezza può essere mandato per cercare "alleati e compagni" per risolvere le discordie nella città, a questo punto bisogna trovare una motivazione per IlTipo ^.^ 1
ilTipo Inviato 26 Gennaio 2023 Segnala Inviato 26 Gennaio 2023 15 ore fa, Lopolipo.96 ha scritto: Giocherei sulla profezia, ognuno di voi in maniera differente ha ricevuto l'informazione che il Tifone esterno alla città si sta avvicinando sempre più, più aumentano i disordini nelle diverse città nella cittadella e più la distanza si accorcia, con il pg di Jay ci siamo messi d'accordo sul mandante, il tuo Fezza può essere mandato per cercare "alleati e compagni" per risolvere le discordie nella città, a questo punto bisogna trovare una motivazione per IlTipo ^.^ Potrei fare che durante la mia permanenza in città ho ricevuto l'informazione dai circoli che frequentavo durante gli studi e mi sono unito alle varie "menti" della città per cercare di fermarlo.
Messaggio consigliato