Alabaster Inviato 24 Marzo 2023 Segnala Inviato 24 Marzo 2023 Sarebbe possibile che il mio pg sia arrivato alla cittadella per errore? Che abbia raggiunto uno dei Jewels necessari e semplicemente si sia "imbarcato" curioso?
Alabaster Inviato 24 Marzo 2023 Segnala Inviato 24 Marzo 2023 Si, stavo pensando un personaggio che arriva da un ambiente culturalmente un po' arretrato, un esploratore di qualche tribù ad esempio, e che è da poco arrivato alla cittadella.
Lopolipo.96 Inviato 26 Marzo 2023 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2023 @Fezza te rimani? @Alabaster va bin, come detto non c'è una trama lineare, quindi abbiamo pensato ad una trama "secondaria" che smuove il gurppo, che è la seguente: Il cristallo che protegge la cittadella si sta indebolendo, non si comprende bene come mai ma sembra collegato ai disordini nei regni della cittadella, ma la cosa è vaga e poco chiara e si sta cercando di studiare meglio la cosa"
L_Oscuro Inviato 26 Marzo 2023 Segnala Inviato 26 Marzo 2023 Salve a tutti 🙋🏻♂️ Sono uno dei "nuovi", se non vi spiace 😊 Tra oggi e domani cerco di leggermi qualcosa per integrarmi meglio, se poi mi indicate qualcosa di specifico da leggermi per immergermi meglio, mu risparmiate tempo di ricerca. Per il momento, solo leggendo la descrizione della gilda, mi è venuto in mente un umano monaco della via astrale, così, a sentimento. 1
Alabaster Inviato 26 Marzo 2023 Segnala Inviato 26 Marzo 2023 @Lopolipo.96 Visto il concept che ho abbozzato un ranger Gloom stalker bugbear come lo vedi?
Lopolipo.96 Inviato 26 Marzo 2023 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2023 Va benissimo, razza o classe come ho detto sono abbastanza indifferenti, l'importante è il Background che si combaci bene con la campagna
Lopolipo.96 Inviato 27 Marzo 2023 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2023 21 ore fa, L_Oscuro ha scritto: se poi mi indicate qualcosa di specifico da leggermi per immergermi meglio la discussione "Civiltà e curiosità" sicuramente 1
Alabaster Inviato 27 Marzo 2023 Segnala Inviato 27 Marzo 2023 Link alla scheda https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2773542
Lopolipo.96 Inviato 27 Marzo 2023 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2023 I vostri personaggi devono essere interessati o a risolvere i problemi che affliggono le cominità della cittadella, piccoli o grandi che siano, o a cercare una soluzione all'indebolimento del cristallo che protegge la cittadella dalla lenta avanzata della fine (questa seconda cosa non è di dominio pubblico, siccome se no creerebbe panico di massa) 1
Alabaster Inviato 27 Marzo 2023 Segnala Inviato 27 Marzo 2023 Bhe il mio pg è molto curioso di natura, un discreto scavezzacollo (si è imbarcato solo per vedere cosa ci fosse dall'altra parte) e in cerca di gloria. Credo possa bastare o vuoi che introduca qualche elemento ulteriore in particolare?
Lopolipo.96 Inviato 27 Marzo 2023 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2023 37 minuti fa, Alabaster ha scritto: qualche elemento ulteriore in particolare? sarebbe very good che il tuo personaggio conoscesse uno dei due pg del primo capitolo, tra il primo capitolo e il secondo passano alcuni mesi, sarebbe bello che in quel periodo tu venissi affiancato da uno dei due ( o entrambi), idem per @L_Oscuro considerate che il secondo capitolo è ambientato nella zona del pg di @Fezza
Lopolipo.96 Inviato 27 Marzo 2023 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2023 Per darvi una mano ancora aggiuntiva in questi giorni vi mando intro del nuovo capitolo ^.^
Alabaster Inviato 27 Marzo 2023 Segnala Inviato 27 Marzo 2023 Per me nessun problema. @Fezza e @JayVee96, qualche proposta non conoscendo i vostri pg?
L_Oscuro Inviato 27 Marzo 2023 Segnala Inviato 27 Marzo 2023 Il mio PG monaco della via astrale è praticamente uno che aspira alla santità (NB), quindi ovviamente il suo interesse per i problemi della cittadella potrebbe essere la sua missione della vita. Mi serve solo un aggancio per unirsi agli altri PG. Sono, tra mille virgolette, famosi? Si sono fatti notare fino ad ora? Potrebbe essere un modo per me per avvicinarli e propormi per aiutarli.
Lopolipo.96 Inviato 27 Marzo 2023 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2023 18 minuti fa, L_Oscuro ha scritto: tra mille virgolette, famosi? si si, dopo l'ultima missione qualche vocina viene detta, ma poca roba, quasi nulla al di fuori dei territori di quella zona, un poco più famoso è il personaggio di @JayVee96 nel caso potreste essere stati avvicinati da individui di spicco delle diverse culture e indirizzati al duo, siccome lavorano (più Jay) per l'imperatrice di uno dei regni per "riparare" il cristallo
Lopolipo.96 Inviato 28 Marzo 2023 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2023 Come tempistiche va bene entro venerdi di fare la scheda? ^.^
L_Oscuro Inviato 28 Marzo 2023 Segnala Inviato 28 Marzo 2023 La mia è qua https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2774484 Domani limo un po' background meccanico e di storia. Si chiama Brando, è un damphir ed evoca braccia astrali. No. Non è una JoJo reference. Giuro che no! 1
Lopolipo.96 Inviato 29 Marzo 2023 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2023 perfetto, quando finite le schede mettetele nella sezione schede ^.^ 1
Messaggio consigliato