Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 147
  • Visualizzazioni 4,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Lopolipo.96
    Lopolipo.96

per il lancio dei dadi  va bene se usiamo Rolz? sono aperto ad altre proposte ^.^

• Lopolipo.96
    Lopolipo.96

Oggi pomeriggio manderò intro ^.^

• Lopolipo.96
    Lopolipo.96

oggi mi leggo il manuale a grandi linee e vi dico appena ho qualcosa ^.^ intanto vi mando qualche info riassuntiva della città (ho già mandato una cosina nel titolo della gilda)

comment_1842209

Postato il PG nella sezione apposita

Unico dubbio, l'equipaggiamento.

Ho lasciato quello del primo livello, se devo cambiarlo in qualche modo, fammi sapere!

• Author
comment_1842212

giusto! avete carta bianca per le vostre armi e armatura (no roba magica) e avete 50 mo da spendere in quello ce vi pare per equip

6 minuti fa, L_Oscuro ha scritto:

Postato il PG nella sezione apposita

perfetto

per l'unione dei vostri pg in serata mi guardo il pg di Fezza e vi propongo qualcosa con il suo (siccome per ora lo giocherò come png)

• Author
comment_1842256

Allura, direi che i due nuovi sono stati contattati dal personaggio di Fezza per una mano nel suo regno natio, una ondata di attacchi diabolici e strani avvenimenti che stanno capitando nella regione.

comment_1842268
2 ore fa, Lopolipo.96 ha scritto:

Allura, direi che i due nuovi sono stati contattati dal personaggio di Fezza per una mano nel suo regno natio, una ondata di attacchi diabolici e strani avvenimenti che stanno capitando nella regione.

Va benissimo per me 

• Author
comment_1842593

no no, Felix vi aspetta al villaggio

ps. chiedo venia sono stato avaro con la descrizione del territorio, prossimo post dico meglio, in ogni caso questa zona è similare come conformazione al messico (tipo alla "Coco" o film western)

• Author
comment_1845341

Chiedo venia per la mia assenza, rieccomi

@Dardan la scheda mi sembra ok, direi quando vuoi di aggregarti, magari in aiuto al combat ^.^ stavi aiutando Felix nella sua attuale impresa (che poi ti esporrò)

• 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...