Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

• 2 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...
Inviato

Morgan Deed - Psi Warrior Umano

@ Scheda

@ Aspetto

@ BG

Spoiler

Per molti anni per me le stelle non hanno brillato , ricordo bene quando tutto ebbe inizio , era una
calda giornata estiva nel piccolo villaggio di montagna in cui sono nato , avrò avuto quattro o
cinque anni , stavo giocando vicino casa con altri bambini quando li vidi arrivare , sembravano
angeli , vestiti di bianco , Elisa e Dusser erano i loro nomi , fratello e sorella , gemelli , convinsero
gli abitanti del villaggio che erano venuti li solo per studiare le rovine che si trovavano più su sulla
montagna e che non avrebbero dato alcun fastidio , e per qualche mese fu cosi , ma una notte
fummo svegliati da un tremendo boato , uscimmo tutti dalle nostre case , sulla montagne , suoni
agghiaccianti e luci irruppero nel silenzio della notte , e l’incubo cominciò , i gemelli tornarono di
nero vestiti attorniate dalle creature più terrificanti che si possano immaginare , fu una notte di
sangue e morte , tutti gli uomini furono uccisi , fatti a pezzi sotto i nostri occhi e mangiati da quei
mostri , le donne vennero ammassate e portate via in catene , sentimmo le loro urla per ore fino a
che non cessarono , poi noi bambini venimmo fatti salire sulla montagna , li fra le rovine , una
grande porta fatta di fuoco ci aspettava , fra strattoni e frustate ce la fecero oltrepassare per
raggiungere quella che sarebbe stata la nostra casa e la nostra tomba , sotto un cielo nero
cosparso di nuvole rosse , su un terreno fatto di cenere sferzato da venti cosi forti da togliere la
pelle ad un uomo , sorge il castello del supplizio , dove i gemelli ci hanno sottoposto a torture ed
esperimenti che ci decimarono in fretta , i più fortunati di noi morirono subito , ma per chi
sopravvisse i tormenti durarono degli anni , col ferro e con la magia ci piegarono alla loro volontà
ai loro empi scopi , non so bene come sopravvissi in quel tempo terribile , ma lo feci e feci anche di
più , in uno dei periodi in cui i gemelli erano fuori per i loro esperimenti scappai , negli anni avevo
imparato a conoscere il luogo in cui ero e usai queste conoscenze per allontanarmi dal castello ,
non so per quanto tempo vagai , ma fra tutte le sofferenze che dovetti sopportare la peggiore fu la
visione della luce , ero allo stremo , in agonia , e loro vennero da me , angeli , spiriti della luce ,
chiamateli come volete , mi dissero che le mie sofferenze sarebbero finite , che sarei stato in pace e
in letizia senza più dolore , che avrei dimenticato tutto…….dimenticare , dopo quello che mi hanno
fatto…impossibile , di rancore, rabbia e vendetta il mio cuore era colmo , maledissi quella luce e
mi rialzai , feci ancora qualche passo e poi caddii…..quando mi risvegliai , un fuoco ardeva
accanto a me , ero in una grotta , li accanto a me un uomo , un vecchio , mi guardava “ Robusta è
la stirpe della terra di Yuun , vedo nel tuo cuore e sono con te , ne la luce ne le tenebre ti possono
aiutare , solo su te stesso puoi contare per la tua vendetta , ma non sei abbastanza grande ,
abbastanza forte , ma ciò che sta fra gli opposti mi ha mandato da te , col tempo sarai abbastanza
forte per avere la tua vendetta
”…

• Crea nuovo...