Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
Just now, JayVee96 said:

Visto che non vorrei fare un secondo mago potrei farlo stregone con la Draconic Bloodline così è simile a Tulsa serpente 😂

Stavamo discutendo con Dmitrj proprio di questo, Akiro io lo vedo più stregone divine soul che mago vero e proprio 🤔

Io ho praticamente finito la scheda, ho fatto un rogue futuro scout, ho cercato di tenermi il più vicino possibile al concept del personaggio raccontato nel film

Subotai: "I am Subotai! Thief and archer. I am Hyrkanian. The Great Order of Kurlit."
Conan: "So what are you doing here?"
Subotai: "Dinner for wolf.
"
Inviato

Thulsa Doom la vedo improbabile, dato che è il primo obiettivo di Conan, ed è considerato un semidio. Insomma difficilissimo da ruolare e inserire nell'avventura.

Potresti, se vuoi inserirti nel solco, tenere da conto Valeria o Zula e Mombaata (di Conan il ditruttore)

C'è anche Malak, mi sono dimenticato, potrebbe essere un bardo o simili

https://www.tafce.com/index.php?title=Malak

• Mi piace 1
Inviato

Il Distruttore mi manca, chiedo venia. Una di queste sere vedo di recuperarlo!

Non me la sento di interpretare donne, quindi punterei su Mombaata (Fighter da quanto vedo). Anche Malak potrebbe essere interessante come bardo ma non vorrei attirare l'astio di @Pentolino 😂

• Mi piace 1
Inviato
2 minutes ago, JayVee96 said:

Il Distruttore mi manca, chiedo venia. Una di queste sere vedo di recuperarlo!

Non me la sento di interpretare donne, quindi punterei su Mombaata (Fighter da quanto vedo). Anche Malak potrebbe essere interessante come bardo ma non vorrei attirare l'astio di @Pentolino 😂

Ma figurati J, anzi potresti redimerlo ai miei occhi 😄

Inviato
1 ora fa, Pentolino ha scritto:

Ma figurati J, anzi potresti redimerlo ai miei occhi 😄

A questo punto proverei il cammino della redenzione, lo sento più nelle mie corde😁

È il classico tipo che fa andare avanti gli altri, si caccia nei guai e parla a sproposito?

Inviato (modificato)
5 minutes ago, JayVee96 said:

A questo punto proverei il cammino della redenzione, lo sento più nelle mie corde😁

È il classico tipo che fa andare avanti gli altri, si caccia nei guai e parla a sproposito?

Per darti un idea, Malak alla fine del film viene assunto come giullare di corte.

È un personaggio abbastanza subdolo nel combattimento e avido di tesori ma anche buffo e sbadato, amante delle donne con le quali tenta sempre approcci un po’ viscidi e piacioni 😄

Modificato da Pentolino
  • Mi piace 1
Inviato

Allura, io farei che arrivate tutti da fuori, quindi inizierei la campagna con l'arrivo alla prima città di Icewind

Ora creo un topic dovemettero alcune info di Icewind e più avanti delle città

• Mi piace 1
Inviato (modificato)

Ho fatto i compiti per casa e mi sono guardato il film. Odio Malak pure io adesso, Subotai tutta la vita.

La scheda la preparo stanotte. Ho un solo dubbio: per come lo vedo, Malak sarebbe un Ladro 1/Bardo X (al lvl2 multiclasserei bardo così è anche in linea col film dato che diventa giullare di corte al termine) che dite, ci può stare?

Altrimenti bardo da subito senza pensarci troppo, sarà un bardo con la passione per le donne e gli oggetti luccicanti, chi può dargli torto 😂

Modificato da JayVee96
  • Mi piace 1
Inviato (modificato)

@JayVee96

A me Subotai sta venendo abbastanza in linea.

Sono un ladro molto poco “face” quindi dovremmo riuscire a diversificarci abbastanza. Ho sempre timore delle doppie classi, anch io penso che un bardo ladreggiante aiuterebbe molto.

@Fezza

Secondo me Conan è più guerriero che barbaro usa piu l addestramento e la disciplina che p ira incontrata

Modificato da Pentolino
  • Grazie 1
  • Crea nuovo...