Lopolipo.96 Inviato 23 Gennaio 2023 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2023 Ahimè, lo sono, ma non così tanto da non aver visto il cartone animato ahahah 1
Lopolipo.96 Inviato 23 Gennaio 2023 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2023 Oki, quando volete mando primo post, se nessun altro vuole segreti o altro ^.^ aspetto ok da parte di tutti, come vi ho detto il gruppo è in viaggio verso Icewind, tutti assieme 2
Lopolipo.96 Inviato 24 Gennaio 2023 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2023 se per tutti va bene oggi pomeriggio manderei primo post, così chi può inizia a rispondere ^.^ 1
Lopolipo.96 Inviato 24 Gennaio 2023 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2023 mandato primo post ^.^ per i tiri come volete organizzarvi?
Fezza Inviato 24 Gennaio 2023 Segnala Inviato 24 Gennaio 2023 1 minuto fa, Lopolipo.96 ha scritto: mandato primo post ^.^ per i tiri come volete organizzarvi? Tira tutto tu in privato, noi ti diciamo i modificatori prima
Fezza Inviato 24 Gennaio 2023 Segnala Inviato 24 Gennaio 2023 Direi che dovresti modificare il post introduttivo iniziale tirando tutti i dadi tu e dandoci il risultato di ciò che succede. Credo che il ladro guidi il gruppo.. nel caso contrario Conan ha Percezione e Sopravvivenza entrambe +3
Pentolino Inviato 24 Gennaio 2023 Segnala Inviato 24 Gennaio 2023 5 hours ago, Lopolipo.96 said: yep, buona idea Posso postare?
Lopolipo.96 Inviato 24 Gennaio 2023 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2023 Si si prego prego, postate pure ^.^
Lopolipo.96 Inviato 27 Gennaio 2023 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2023 in "Immagini" ho messo la mappa di Icewind Dale, tenete conto che non l'avete, ma parlando con gli avventori bene o male vi fanno capire la posizione delle altre città. 1
Lopolipo.96 Inviato 27 Gennaio 2023 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2023 in "Curiosità" ho messo le info della città, vedete voi cosa avete sentito e se avete sentito ^.^ 1
Lopolipo.96 Inviato 7 Febbraio 2023 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2023 Buonsalve bella gente, allura, ognuno di voi ora ha (indossato o nell'inventario) vestiti pesanti contro il freddo, quindi ora potete camminare nella neve per ora senza prendere livelli di indebolimento, scarpe da neve, che permettono di non sprofondare nella neve alta, e ramponi, che non fanno scivolare sul ghiaccio. ^.^ 4
Dmitrij Inviato 8 Febbraio 2023 Segnala Inviato 8 Febbraio 2023 Il 7/2/2023 at 09:15, Lopolipo.96 ha scritto: Buonsalve bella gente, allura, ognuno di voi ora ha (indossato o nell'inventario) vestiti pesanti contro il freddo, quindi ora potete camminare nella neve per ora senza prendere livelli di indebolimento, scarpe da neve, che permettono di non sprofondare nella neve alta, e ramponi, che non fanno scivolare sul ghiaccio. ^.^ Meno male che Akiro c'è [semicit.]
Pentolino Inviato 8 Febbraio 2023 Segnala Inviato 8 Febbraio 2023 @Lopolipo.96 A me quell affare Che hai messo nel post sembra un rettile più che un anguilla, posso pensare che sia quantomeno strano che in un lago ghiacciato e con temperature polari una creatura a sangue freddo sia cosi attiva?
Lopolipo.96 Inviato 8 Febbraio 2023 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2023 36 minuti fa, Pentolino ha scritto: sembra un rettile più che un anguilla Se vuoi fare una prova su Natura ti scrivo poi risultato e nel caso info su cosa potresti sapere ^.^ 1
Dmitrij Inviato 8 Febbraio 2023 Segnala Inviato 8 Febbraio 2023 @Fezzacredo che Conan per attaccare debba prima guidare la barca per avvicinarsi alla criatura sai 9 minuti fa, Lopolipo.96 ha scritto: Se vuoi fare una prova su Natura ti scrivo poi risultato e nel caso info su cosa potresti sapere ^.^ Buona idea! tiro anche io
Fezza Inviato 8 Febbraio 2023 Segnala Inviato 8 Febbraio 2023 2 minuti fa, Dmitrij ha scritto: @Fezzacredo che Conan per attaccare debba prima guidare la barca per avvicinarsi alla criatura sai Mah, non so mica, nel caso lo farà, non è stato definito dal DM
Messaggio consigliato