Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
1 minuto fa, Lopolipo.96 ha scritto:

mandato primo post ^.^ per i tiri come volete organizzarvi?

Tira tutto tu in privato, noi ti diciamo i modificatori prima

Inviato

Direi che dovresti modificare il post introduttivo iniziale tirando tutti i dadi tu e dandoci il risultato di ciò che succede.
Credo che il ladro guidi il gruppo.. nel caso contrario Conan ha Percezione e Sopravvivenza entrambe +3

• 2 settimane dopo...
Inviato

Buonsalve bella gente, allura, ognuno di voi ora ha (indossato o nell'inventario) vestiti pesanti contro il freddo, quindi ora potete camminare nella neve per ora senza prendere livelli di indebolimento, scarpe da neve, che permettono di non sprofondare nella neve alta, e ramponi, che non fanno scivolare sul ghiaccio. ^.^

• Mi piace 4
Inviato
Il 7/2/2023 at 09:15, Lopolipo.96 ha scritto:

Buonsalve bella gente, allura, ognuno di voi ora ha (indossato o nell'inventario) vestiti pesanti contro il freddo, quindi ora potete camminare nella neve per ora senza prendere livelli di indebolimento, scarpe da neve, che permettono di non sprofondare nella neve alta, e ramponi, che non fanno scivolare sul ghiaccio. ^.^

Meno male che Akiro c'è [semicit.]

Inviato

@Fezzacredo che Conan per attaccare debba prima guidare la barca per avvicinarsi alla criatura sai

9 minuti fa, Lopolipo.96 ha scritto:

Se vuoi fare una prova su Natura ti scrivo poi risultato e nel caso info su cosa potresti sapere ^.^

Buona idea! tiro anche io

Inviato
2 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

@Fezzacredo che Conan per attaccare debba prima guidare la barca per avvicinarsi alla criatura sai

Mah, non so mica, nel caso lo farà, non è stato definito dal DM

• Crea nuovo...