Dmitrij Inviato 8 Febbraio 2023 Segnala Inviato 8 Febbraio 2023 1 minuto fa, Fezza ha scritto: Mah, non so mica, nel caso lo farà, non è stato definito dal DM Beh il mostro ha aggredito l'altra barca... però magari sono abbastanza vicine, io avevo inteso di no
Pentolino Inviato 8 Febbraio 2023 Segnala Inviato 8 Febbraio 2023 @Lopolipo.96 Natura +1 per Subotai Vorrei capire questa cosa prima di postare perché quell animale qui mi puzza
Lopolipo.96 Inviato 8 Febbraio 2023 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2023 19 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Conan per attaccare debba prima guidare la barca Esattamente, per ora la creatura è contro l'altra barca, quella di Conan è distante almeno quattro metri dalla vostra. 18 minuti fa, Fezza ha scritto: non è stato definito dal DM hai ragione, rettifico allora, sta attaccando una sola barca per ora, l'altra non è abbastanza vicina, puoi però preparare l'azione nel caso 13 minuti fa, Pentolino ha scritto: Vorrei capire questa cosa prima Posto qui le info per entrambi va bin? @Pentolino @Dmitrij
Lopolipo.96 Inviato 8 Febbraio 2023 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2023 @Pentolino @Dmitrij Spoiler Capite che si tratta di un plesiosauro: è un dinosauro marino il cui corpo compatto è sospinto da possenti pinne. È dotato di un'indole predatrice e aggressiva che lo spinge ad attaccare ogni creatura che incontra. Il collo flessibile costituisce circa un terzo della sua lunghezza totale e gli consente di girarsi in qualsiasi direzione per sferrare un possente morso. @Dmitrij Spoiler Il tuo personaggio capisce che il suo comportamento è strano, attacca le barche...e non direttamente voi? un suo morso staccherrebbe di netto la testa ad un uomo normale e lui con il collo lungo può tranquillamente arrivare sulla barca, ma invece attacca e fa oscillare le barche. 1
Fezza Inviato 8 Febbraio 2023 Segnala Inviato 8 Febbraio 2023 49 minuti fa, Lopolipo.96 ha scritto: Esattamente, per ora la creatura è contro l'altra barca, quella di Conan è distante almeno quattro metri dalla vostra. hai ragione, rettifico allora, sta attaccando una sola barca per ora, l'altra non è abbastanza vicina, puoi però preparare l'azione nel caso ma Conan può fare una bellissima e fantastica azione mirabolante di atletica per saltare sull'altra barca e tirare una spadata in volo mentre atterra sul mostro? figo eh? 1
Lopolipo.96 Inviato 8 Febbraio 2023 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2023 48 minuti fa, Fezza ha scritto: fantastica azione mirabolante di atletica si si, perchè no, tiro su atletica e nel prossimo post vedrete se riesce ^.^
JayVee96 Inviato 8 Febbraio 2023 Segnala Inviato 8 Febbraio 2023 @Lopolipo.96 Domandina, se volessi ispirare qualcuno o comunque fare magie di supporto verso qualcuno, posto con spoiler per quella persona descrivendone gli effetti o scrivo tutto sotto dm e poi sarai tu a spiegare con il post seguente?
Lopolipo.96 Inviato 8 Febbraio 2023 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2023 16 minuti fa, JayVee96 ha scritto: posto con spoiler per quella persona Penso che questa opzione vada bene, accetto suggerimenti nel caso contrario ^.^
JayVee96 Inviato 8 Febbraio 2023 Segnala Inviato 8 Febbraio 2023 Perfect! È la mia prima combat in PbF quindi chiedo venia 😂
Pentolino Inviato 8 Febbraio 2023 Segnala Inviato 8 Febbraio 2023 @Lopolipo.96 visto che siamo tutti vicini e la creatura è ingaggiatA da conan, posso fare attacco furtivo con l arco corto?
Lopolipo.96 Inviato 10 Febbraio 2023 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2023 ricordo che l'ispirazione bardica non è utilizzabile per i danni
Lopolipo.96 Inviato 13 Febbraio 2023 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2023 Il nano vi dà 4 monete di platino e 3 di oro in totale 2 1
Kazuma Inviato 14 Febbraio 2023 Segnala Inviato 14 Febbraio 2023 Ciao ragazzi! Scusate, sarebbe possibile introdurmi nella campagna? Mi sembra molto carina! Però sono nuovo sia di D&D che del forum, quindi sicuramente avrò bisogno di un po’ di aiuto e non sarò molto bravo. Di D&D ho comunque un po’ di basi perché negli scorsi giorni ho letto tutto il player’s handbook.
Lopolipo.96 Inviato 15 Febbraio 2023 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2023 Buonsalve, mi spiace ma ora come ora non cerco giocatori per questa campagna ^.^ P.S. Ti consiglio di guardare nella sezione play by forum dedicata alla ricerca di giocatori per campagne che devono ancora iniziare. P.P.S. Altro mini consiglio, se vuoi entrare in un play by forum già avviato (come questo) manda un messaggio privato al master prima di entrare ^.^ 1
Pentolino Inviato 15 Febbraio 2023 Segnala Inviato 15 Febbraio 2023 @Lopolipo.96 un mostro sbudellato e una notte di bagordi e zupazupa non ci premiano con un livellino? 😁 1
Lopolipo.96 Inviato 15 Febbraio 2023 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2023 hhahah che furbetto, si si, ve lo avrei dato alla vostra pasrtenza ahha ^.^
Pentolino Inviato 15 Febbraio 2023 Segnala Inviato 15 Febbraio 2023 Pensavo che Malak che usa la testa del mostro come abbigliamento intimo ci avesse penalizzato 😂 2
Messaggio consigliato