Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
1 minuto fa, Fezza ha scritto:

Mah, non so mica, nel caso lo farà, non è stato definito dal DM

Beh il mostro ha aggredito l'altra barca... però magari sono abbastanza vicine, io avevo inteso di no

Inviato
19 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Conan per attaccare debba prima guidare la barca

Esattamente, per ora la creatura è contro l'altra barca, quella di Conan è distante almeno quattro metri dalla vostra.

18 minuti fa, Fezza ha scritto:

non è stato definito dal DM

hai ragione, rettifico allora, sta attaccando una sola barca per ora, l'altra non è abbastanza vicina, puoi però preparare l'azione nel caso

13 minuti fa, Pentolino ha scritto:

Vorrei capire questa cosa prima

Posto qui le info per entrambi va bin? @Pentolino @Dmitrij

Inviato

@Pentolino @Dmitrij

Spoiler

Capite che si tratta di un plesiosauro: è un dinosauro marino il cui corpo compatto è sospinto da possenti pinne. È dotato di un'indole predatrice e aggressiva che lo spinge ad attaccare ogni creatura che incontra. Il collo flessibile costituisce circa un terzo della sua lunghezza totale e gli consente di girarsi in qualsiasi direzione per sferrare un possente morso.

@Dmitrij

Spoiler

Il tuo personaggio capisce che il suo comportamento è strano, attacca le barche...e non direttamente voi? un suo morso staccherrebbe di netto la testa ad un uomo normale e lui con il collo lungo può tranquillamente arrivare sulla barca, ma invece attacca e fa oscillare le barche.

• Grazie 1
Inviato
49 minuti fa, Lopolipo.96 ha scritto:

Esattamente, per ora la creatura è contro l'altra barca, quella di Conan è distante almeno quattro metri dalla vostra.

hai ragione, rettifico allora, sta attaccando una sola barca per ora, l'altra non è abbastanza vicina, puoi però preparare l'azione nel caso

ma Conan può fare una bellissima e fantastica azione mirabolante di atletica per saltare sull'altra barca e tirare una spadata in volo mentre atterra sul mostro?

figo eh?

• Haha 1
Inviato

@Lopolipo.96

Domandina, se volessi ispirare qualcuno o comunque fare magie di supporto verso qualcuno, posto con spoiler per quella persona descrivendone gli effetti o scrivo tutto sotto dm e poi sarai tu a spiegare con il post seguente?

Inviato

Ciao ragazzi! Scusate, sarebbe possibile introdurmi nella campagna? Mi sembra molto carina! Però sono nuovo sia di D&D che del forum, quindi sicuramente avrò bisogno di un po’ di aiuto e non sarò molto bravo. Di D&D ho comunque un po’ di basi perché negli scorsi giorni ho letto tutto il player’s handbook.

Inviato

Buonsalve, mi spiace ma ora come ora non cerco giocatori per questa campagna ^.^

P.S. Ti consiglio di guardare nella sezione play by forum dedicata alla ricerca di giocatori per campagne che devono ancora iniziare.

P.P.S. Altro mini consiglio, se vuoi entrare in un play by forum già avviato (come questo) manda un messaggio privato al master prima di entrare ^.^

• Mi piace 1
  • Crea nuovo...