Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
1 ora fa, Lopolipo.96 ha scritto:

Fezza non torna e vedo che la gilda è ferma da mercoledì, volete continuare la campagna?

Io sono in un periodo di lavoro intenso, settimana prossima ho la discussione del dottorato e sono in partenza per la Turchia a maggio. Riesco a postare 1 o 2 volte a settimana al momento, ma vorrei continuare.

Scrivo a Fezza!

Inviato
Il 12/4/2023 at 09:36, Lopolipo.96 ha scritto:

Il problema che siete 2 su 5, direi che fermo per quelche giorno la gilda e cerco giocatori, se non trovo nessuno chiuderò la gilda

D'accordo!

Inviato

Ok, il gruppo da quali classi è composto? Così che magari vedo cosa creare per amalgamarmi meglio. Anche se ho pure idee ignoranti per la testa XD

Inviato

@Bomba in questo momento il gruppo è in viaggio nelle terre ghiacciate di Icewind dale, cercando gloria, lotte, soldi e donne, ora sono nella magione del "capovillaggio" del secondo villaggio visitato, il capovillaggio viene chiamato Oratore, ed è malato, il gruppo sta cercando do avere un incontro con lui ma le sue "guardie del corpo" non lo stanno permettendo, nel mentre già dal villaggio prima sembra che in queste terre ci sia qualcosa che non va...

Inviato

Ok, visto il taglio citazionario e da film di un tempo pensavo a un personaggio da mischia, una icona tutta italiana inventata a suo tempo da d'Annunzio: il prode Maciste!

Inviato
10 ore fa, Bomba ha scritto:

Chiedo solo se si possono reskinnare le razze per usare il goliath

In questo caso lo lascio fare, siccome il goliath non ha evidenti o esagerate abilità "non umane" (vedi sputare fuoco o saltare di 5 metri), va bene il reskin, la scheda completa poi mettila nella aposita sezione ^.^

PS. bellissima l'immagine hahahahah🤣

Inviato

Per carità, per me non è un problema anche fare un umano variante, davvero! A livello di statistiche non mi cambia nulla, era solo un elemento per rendere più credibili certe prodezze e basta!

Lieto sia piaciuto, comunque 😄

Inviato

Qui c'è uno Stregone/Warlock!

Il 20/4/2023 at 15:02, Bomba ha scritto:

Ok, visto il taglio citazionario e da film di un tempo pensavo a un personaggio da mischia, una icona tutta italiana inventata a suo tempo da d'Annunzio: il prode Maciste!

Un personaggio tra i vari della saga Conanesca no? L'idea di fondo era questa 🙂

Inviato (modificato)
1 hour ago, Dmitrij said:

Qui c'è uno Stregone/Warlock!

Un personaggio tra i vari della saga Conanesca no? L'idea di fondo era questa 🙂

Di grosso e forzuto ci sarebbe Bombaata in teoria è uno dei cattivi ma che ci frega 😄

Modificato da Pentolino
  • Crea nuovo...