Dmitrij Inviato 21 Aprile 2023 Segnala Inviato 21 Aprile 2023 10 minuti fa, Pentolino ha scritto: Di grosso e forzuto ci sarebbe Bombaata in teoria è uno dei cattivi ma che ci frega 😄 Scusa @Bomba ma c'è un personaggio di Conan che si chiama Bombaata e vuoi snobbarlo? E' l'occasione della vita XD
Bomba Inviato 21 Aprile 2023 Segnala Inviato 21 Aprile 2023 2 ore fa, Dmitrij ha scritto: Qui c'è uno Stregone/Warlock! Un personaggio tra i vari della saga Conanesca no? L'idea di fondo era questa 🙂 In realtà confesso di non aver mai visto i film di Conan 😅 La mia idea era più sulla falsariga dei film peplum in cui si incrociavano più eroi in improbabili crossover XD ma somo curioso, chi è questo Bombaata?
Pentolino Inviato 21 Aprile 2023 Segnala Inviato 21 Aprile 2023 (modificato) 1 hour ago, Bomba said: In realtà confesso di non aver mai visto i film di Conan 😅 La mia idea era più sulla falsariga dei film peplum in cui si incrociavano più eroi in improbabili crossover XD ma somo curioso, chi è questo Bombaata? https://www.tafce.com/index.php?title=Bombaata Era il capitano delle guardie della regina Taramis. La regina lo fa unire al gruppo di Conan per scortare e proteggere la principessa Jehnna nel suo viaggio per recuperare un artefatto magico. Nel film come accennavo, fa parte del gruppo di villans quindi fa una brutta fine ma è comunque un guerriero incredibilmente forte e grosso ( interpretato da Wilt Chamberlain, al tempo stella dell nba 2,16m per 130kg) Modificato 21 Aprile 2023 da Pentolino 1
Dmitrij Inviato 22 Aprile 2023 Segnala Inviato 22 Aprile 2023 9 ore fa, Bomba ha scritto: In realtà confesso di non aver mai visto i film di Conan 😅 RIMEDIARE SUBITO! Adesso sai cosa fare nel weekend 😁
Bomba Inviato 22 Aprile 2023 Segnala Inviato 22 Aprile 2023 Beh come soggetto, statura e prestanza ci sta tutto 😆 e il nome sembra davvero chiamato per me. Stasera mi documento meglio e vedo un attimo di armeggiare per capire quanto bene me lo potrei gestire 1 1
Bomba Inviato 22 Aprile 2023 Segnala Inviato 22 Aprile 2023 Non sia mai che non sia per il team! Bombaata sia! https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2783407 Alla fine l'ho fatto umano, giusto per essere il più in tema possibile. Come arma, vedendo che è una specie di morning star pesante a due mani, mi sono trovato costretto a indicare una Pike, che è l'unica arma pesante che fa danni perforanti. Noi ovviamente la immagineremo come l'arma che impugna nella immagine, a cui applicherà anche il prezioso talento Piercer che ho preso. In questo modo, se avremo la fortuna di arrivare al livello 4, dovrei essere in grado di poter prendere comodamente Tavern Brawler visto che in certe situazioni è andato in lotta e a pugni. Come carattere pensavo di tenerlo sul neutrale, nè troppo buono nè troppo cattivo almeno per cominciare. Ma in ogni caso unito alla squadra. Se non ci sono correzioni filologiche da fare, la scheda sarebbe pure pronta! 1 1
Dmitrij Inviato 23 Aprile 2023 Segnala Inviato 23 Aprile 2023 8 ore fa, Bomba ha scritto: Non sia mai che non sia per il team! Bombaata sia! https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2783407 Alla fine l'ho fatto umano, giusto per essere il più in tema possibile. Come arma, vedendo che è una specie di morning star pesante a due mani, mi sono trovato costretto a indicare una Pike, che è l'unica arma pesante che fa danni perforanti. Noi ovviamente la immagineremo come l'arma che impugna nella immagine, a cui applicherà anche il prezioso talento Piercer che ho preso. In questo modo, se avremo la fortuna di arrivare al livello 4, dovrei essere in grado di poter prendere comodamente Tavern Brawler visto che in certe situazioni è andato in lotta e a pugni. Come carattere pensavo di tenerlo sul neutrale, nè troppo buono nè troppo cattivo almeno per cominciare. Ma in ogni caso unito alla squadra. Se non ci sono correzioni filologiche da fare, la scheda sarebbe pure pronta! BELLISSIMO 🤩 Per l'arma, io darei semplicemente l'abilità versatile alla Morning Star, permettendole di essere impugnata a 2 mani e fare il d10 di danno. Che ne dite? 1
Pentolino Inviato 23 Aprile 2023 Segnala Inviato 23 Aprile 2023 7 hours ago, Dmitrij said: BELLISSIMO 🤩 Per l'arma, io darei semplicemente l'abilità versatile alla Morning Star, permettendole di essere impugnata a 2 mani e fare il d10 di danno. Che ne dite? Mi sembra una buona idea
Lopolipo.96 Inviato 26 Aprile 2023 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2023 Eccomi, chiedo venia per l'assenza
Lopolipo.96 Inviato 26 Aprile 2023 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2023 @Dmitrij ho visto che hai lanciato su "con. (tutte)" lo considero come un lancio su storia ahha
Dmitrij Inviato 26 Aprile 2023 Segnala Inviato 26 Aprile 2023 10 minuti fa, Lopolipo.96 ha scritto: @Dmitrij ho visto che hai lanciato su "con. (tutte)" lo considero come un lancio su storia ahha Eh sì non sapevo bene a quale conoscenza fare riferimento, era un "vedi tu quella più appropriata" 🙂
Lopolipo.96 Inviato 26 Aprile 2023 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2023 ora come ora non vedo come @Bomba potrebbe intrufolarsi nella sessione, se avete idee fate pure ^.^ se no per ora aspetterei che il gruppo esca ( o combatta o altro) dal maniero
Dmitrij Inviato 26 Aprile 2023 Segnala Inviato 26 Aprile 2023 5 ore fa, Lopolipo.96 ha scritto: ora come ora non vedo come @Bomba potrebbe intrufolarsi nella sessione, se avete idee fate pure ^.^ se no per ora aspetterei che il gruppo esca ( o combatta o altro) dal maniero Potrebbe essere uno di questo gruppo di mercenari che decide di aiutarci 🙂
Pentolino Inviato 26 Aprile 2023 Segnala Inviato 26 Aprile 2023 19 minutes ago, Dmitrij said: Potrebbe essere uno di questo gruppo di mercenari che decide di aiutarci 🙂 Si credo sia il modo più veloce per farlo entrare in gioco
Bomba Inviato 26 Aprile 2023 Segnala Inviato 26 Aprile 2023 Della serie: se Bombaata deve tradire qualcuno, meglio che siano i nemici! 2
Lopolipo.96 Inviato 27 Aprile 2023 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2023 hahahaha dimmi tu @Bomba magari sei arrivato da qualche giorno in città e siccome sei grande e grosso e in cerca di un lavoro ti hanno preso questi mercenari per lavorare con loro, ma ti hanno tenuto nascosto la questione "banditi" e il resto, quindi magari sei lì ad ascoltare e colleghi i puntini haha
Bomba Inviato 27 Aprile 2023 Segnala Inviato 27 Aprile 2023 2 ore fa, Lopolipo.96 ha scritto: hahahaha dimmi tu @Bomba magari sei arrivato da qualche giorno in città e siccome sei grande e grosso e in cerca di un lavoro ti hanno preso questi mercenari per lavorare con loro, ma ti hanno tenuto nascosto la questione "banditi" e il resto, quindi magari sei lì ad ascoltare e colleghi i puntini haha Per me può andare benone come idea di partenza, sì
Lopolipo.96 Inviato 27 Aprile 2023 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2023 allora se vuoi potremmo fare così, ora che escono i pg il tuo li raggiunge qualche ora dopo, oki? per dargli info (ti darò poi in priv le info) 1 1
Lopolipo.96 Inviato 2 Maggio 2023 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2023 @Bombase vuoi buttarti fai pure ^.^
Messaggio consigliato