Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

l'unico sonno è il mio, sono atterrato un'ora fa dopo 10 giorni di viaggio e sto già facendo la valigia riparto tra dieci minuti.

però dopo ho un'ora e mezza di treno provo a guardare:)

Inviato

attendevo @Dmitrij 

Abbiamo 3 opzioni per ora

1) bombaata prova a richiamare l attenzione della sentinella con una scusa x allontanarla dalla porta

2) subotai prova a chopponarlo di soppiatto

3) bombata parte in carica al grido di “dopo di me il nulla!”

Inviato

La 3 mi pare la più sensata visto il mio pg, anche se ho come il terrore che il gruppo possa pensare che egli sia in grado di fare la numero 1 (e non mi riferisco all'urina)

• Haha 1
Inviato
1 hour ago, Dmitrij said:

Akiro non ha mezzi per addormentare o mettere fuori gioco in silenzio la guardia.
Botte is the way

Allora parto io col furtivo per primo, vediamo se ci dice bene 

• Miaoo 1
Inviato

Se ho capito bene la descrizione, Ludin se portato tutti in stanza e ha lasciato uno fuori di sentinella. Se io lo sfreccio e bombaata parte subito dopo di me, riusciamo a sfruttare la porta come mmbuto contro quelli dentro.

Inviato
40 minuti fa, Pentolino ha scritto:

Se ho capito bene la descrizione, Ludin se portato tutti in stanza e ha lasciato uno fuori di sentinella. Se io lo sfreccio e bombaata parte subito dopo di me, riusciamo a sfruttare la porta come mmbuto contro quelli dentro.

Boombata spacca!

• Mi piace 2
Inviato

@Lopolipo.96 @Dmitrij @Pentolino ho visto le notifiche e i messaggi. Vi rispondo qui per comodità XD per me andrebbe bene, ma ho bisogno che mi concediate almeno qualche giorno. In questo momento sono in sala parto in attesa che la mia compagna inizi il travaglio, quindi capite se sono al momento un pò stralunato 😄

• Mi piace 2
Inviato
17 minuti fa, Bomba ha scritto:

@Lopolipo.96 @Dmitrij @Pentolino ho visto le notifiche e i messaggi. Vi rispondo qui per comodità XD per me andrebbe bene, ma ho bisogno che mi concediate almeno qualche giorno. In questo momento sono in sala parto in attesa che la mia compagna inizi il travaglio, quindi capite se sono al momento un pò stralunato 😄

Alè alè! Forza e grinta ad entrambi 🙂 aspettiamo le news!

• Grazie 1
Inviato

E dopo quasi due giorni di odissea in ospedale, ce l'abbiamo fatta! 🥰 un bel maschietto in quello che è il più bel giorno della mia 😍

• Mi piace 1
Inviato
2 minutes ago, Bomba said:

E dopo quasi due giorni di odissea in ospedale, ce l'abbiamo fatta! 🥰 un bel maschietto in quello che è il più bel giorno della mia 😍

Grande mamma e benvenuto al miniBomba ❤️

• Grazie 1
Inviato
Il 1/6/2023 at 19:35, Bomba ha scritto:

Che bellezza 🥰

ora sacrifici ad Asmodeus!

• Mi piace 1
Inviato

Buonsalve, avviso tutti @Dmitrij@Pentolino@Bomba che sto chiudendo i miei PbF, non fanno per me, ovviamente non è che mi fanno schifo, quindi "chiuderò" con tutta calma questa campagna, ovviamente finendo questo capitolo, vi chiedo scusa.

vi avviso così nel caso avete tempo per cercarne di altre ^.^

• Triste 1
  • Crea nuovo...